Home Forum General Librogame e dintorni Comportamento nel mercatino e nel forum in generale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Comportamento nel mercatino e nel forum in generale

Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale

Invece un caso del genere richiedeva a mio parere un intervento pubblico proprio per rendere chiaro che anche tramite messaggi privati nessuno è autorizzato a insultare nessuno: non importa che la cosa non avvenga sul forum pubblico. Credo sia salutare e didascalico farlo presente a tutti anche con un esempio pratico, e ti assicuro che non è questione di mostrare i muscoli. Faccio presente che questo è il primo ban della storia, che dura da 7 anni, di LGL, utenti fake a parte: credo che questo dato più di ogni altro dimostri che allo staff di mostrare i muscoli, o di vantarsi dei suoi poteri, interessi molto poco.
Rispetto il tuo parere Rygar, ma io non posso che appoggiare il comportamento del mio moderatore.
Detto questo se Conte Zero dovesse chiedere di essere reintegrato valuteremo il da farsi con lo staff, tenendo conto del fatto che si è scusato pubblicamente. Credo che il thread abbia esaurito la sua funzione, quindi chiudo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Comportamento nel mercatino e nel forum in generale

Riapro solo un secondo per segnalare a tutti che se volessero approfondire la questione o volessero scambiare punti di vista possono tranquillamente scrivermi (o scrivere allo staff) via PM.

Edit by Prodo:

Ottima precisazione, se qualcuno ha qualcosa da aggiungere si senta libero di farlo tramite PM. Specifico inoltre che Contezero mi ha contattato in privato e mi ha detto che non gli interessa rientrare nel forum. Non discuteremo a questo punto la possibilità di riammetterlo: il ban permane e il discorso è una volta di più chiuso.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89