Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

Scusate, questa non e` esattamente un annuncio di vendita/acquisto, quanto una mia curiosita` personale.

Posseggo questo libro da anni, non l'ho mai sentito nominare sul forum, non ho intenzione di venderlo in un futuro prossimo, ma mi piacerebbe sapere qual'e` il suo valore di mercato, piu` o meno.

https://www.librogame.net/index.php/enc … mp;bid=404

Grazie a tutti
Umberto

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

A venti giorni di distanza dall'inserzione, direi che dovrai tenerti il tuo dubbio... smile2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

il fatto è che i librogame non hanno un "valore di mercato". 1066 è su ebay in edizione originale inglese a meno di 3 sterline + spedizione (venditori inglesi), ma credo che l'edizione italiana sarebbe venduta a prezzi ben superiori, purtroppo.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

se non erro l' ho visto a 12 euro su e-bay.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

Credo che sia l'unico un po' più comune della collana Gamebooks Life, quindi ha una quotazione più bassa degli altri. E' l'unico della serie che possiedo anche io. Non si parla insomma di un pezzo rarissimo, né di cifre trascendentali.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

Di titoli di librogame (o meglio "libri gioco", non essendo questo libro della collana ELLE edizioni) ne sono stati pubblicati a centinaia.
Il discorso rarita' e' molto relativo. Quasi tutti i libriogioco non ELLE possiamo dire sono "rari" ma semplicemente perche' hanno avuto poco o niente successo, vendendo poco. Oltre a cio' va notato che spesso erano libri-gioco di qualita'  inferiore al classico librogame ELLE, proprio perche' la casa editrice triestina badava bene ad accaparrarsi ogni titolo con un minimo di spessore.
Il tuo "L'ultima invasione 1066" e' stato commentato sul vecchio forum e chi l'ha letto l'ha giudicato interessante ma senza grandi entusiasmi.

Tutto questo per dire che un prezzo preciso non e' definibile essendo si' un libro meno comune per tiratura ma anche molto meno ricercato e apprezzato dalla massa degli appassionati.

intorno ai 10 euro potrebbe essere un valore simbolico, giusto per assegnarne uno d'ufficio, diciamo...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'ultima invasione: 1066 - Stima del valore

Grazie  a tutti, la mia era solo una curiosita` smile.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj