Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Proposta Indecente

Proposta Indecente

Prima di tutto guardate qua:

http://img862.imageshack.us/img862/5726/dscn6016f.jpg

Ok, quelli qua sopra, lo dico per chi si fosse svegliato dal suo sonno criogenico solo adesso, sono due LibroGame *maledettamente* rari, soprattutto Carriere lo definirei davvero introvabile. Inoltre sono anche entrabi davvero belli e, anche se impossibili da finire, gustosi da giocare.

Or bene perchè questo Thread. Non voglio bullarmi con quanti non posseggono i suddetti volumi (vabbè, un pochetto si). Il fatto è che io, grazie a un colpo di fortuna, mi sono procurato questi due libri doppi.
Mi sono poi trovato a riflettere sul fatto che molti di voi posseggono il Compact 6 - Sfida di coppa nelle proprie collezioni. Volumetto scritto dal (pessimo) Thraves che è estremamente meno raro di quanto certi speculatori su e-bay vogliono farci credere.

Cosa voglio proporre? Semplice! Molti di voi posseggono Compact 6 ed hanno la possibilità concreta di frequentare mercatini, fiere e quant'altro con ottime speranze di metterci nuovamente le mani sopra a prezzi abbordabili.

Io invece tale possibilità non ce l'ho per cui propongo uno scambio Il Presidente... + Carriere contro il vostro Sfida di Coppa.

Lo so, potrei vendere questi due volumi su e-bay e con il ricavato comprare il solito Sfida di Coppa a prezzi gonfiati che li girano da tempo. Così facendo però finirei per dare soldi ai suddetti speculatori e contribuirei al mercato gonfiato e deleterio di e-bay.

Avanti. Mettetevi una mano sul cuore e l'altra sul portafoglio. Pensate a quante volte negli ultimi anni avete visto il Presidente, a quante avete visto Carriere e a quante, invece, avete visto il maledetto Sfida di Coppa e riflettete se uno scambio non sia per voi conveniente.

Ultima modifica di: gpet74
Lug-30-11 22:53:29

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta Indecente

gpet74 ha scritto:

pensate a quante volte negli ultimi anni avete visto il Presidente, a quante avete visto Carriere e a quante, invece, avete visto il maledetto Sfida di Coppa

io non ho mai visto dal vivo nessuno dei 3 succitati libercoli... smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta Indecente

sarei curioso di sapere se poi lo scambio è andato in porto con qualcuno...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta Indecente

eheheheh giovanni facci sapere qualcosa! (anche xchè a carriere io son sempre interessato)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta Indecente

No sad
Carriere e presidente sono semrpe li mentre il maledetto sfida di coppa continua a mancare alla mia collezione... Oh, tristezza!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta Indecente

a onor del vero, la proposta non è truffaldina...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Proposta Indecente

il problema è la reperibilità di quel volume.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj