Home Forum General Librogame e dintorni cio' che rimane dei librigame a feltrinelli bologna...
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

cio' che rimane dei librigame a feltrinelli bologna...

Re: cio' che rimane dei librigame a feltrinelli bologna...

fanti ha scritto:

Mi sembra di ricordare...
In una libreria aperta da pochi anni a Cesena,ne ho trovati 4 nella sala "Bambini dai 5 ai 10 anni".Esattamente dietro al "tavolino rosso con sedie tutte colorate e servizio da tè".
Un metro più in la c'era la casina della chicco.

Fanti stai parlando della libreria Giunti di fronte al duomo?

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cio' che rimane dei librigame a feltrinelli bologna...

Fly ha scritto:

Seven_Legion ha scritto:


A proposito, a voler fare una terza considerazione da "avvocato del diavolo": rispetto agli standard di confezionamento odierni che si vedono nella foto (formato maxi  e sovracopertine figacciose con titoli metalizzati in rilevo) non e' che il buon vecchio formato "librogame" riesca ad attirare l'occhio piu' di tanto, anzi...  sad

Ma non era tanto la bellezza della grafica ad attirare l'attenzione ma il fatto che con quella particolare grafica li riconoscevi subito a prima vista...
Lone devi salvare quei librogame dalla solitudine, quindi corri subito a comprarli!! smile2

l' avrei già fatto ma ne ho salvati altri dalla solitudine visto che ognuno di quei volumi ce l' ho x 3 tongue

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cio' che rimane dei librigame a feltrinelli bologna...

Seven_Legion ha scritto:

Ripetere le modalita' sperando che torni un'era d'oro UGUALE a quella che e' stata e' sempre un'illusione.
A questo punto, rinnovare e adeguare, invece che ripetere, e' la via migliore...
Comuque non mi lamenterei troppo: se siamo ancora qui una nostra dimensione l'abbiamo trovata.
E, secondo me, per il futuro ci sono ancora belle carte da giocare...

Concordo con te su tutto, ma sono un po' pessimista riguardo l'ultima frase. Credo che il futuro mai come in questo momento sia incerto e tendente alla stasi e al ridimensionamento. Vedremo se uscirà fuori qualche jolly: confido molto nella diffusione di LG su dispositivi di lettura elettronici anche in Italia, credo sia la possibilità più concreta che il genere riprenda linfa...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cio' che rimane dei librigame a feltrinelli bologna...

Fly ha scritto:

fanti ha scritto:

Mi sembra di ricordare...
In una libreria aperta da pochi anni a Cesena,ne ho trovati 4 nella sala "Bambini dai 5 ai 10 anni".Esattamente dietro al "tavolino rosso con sedie tutte colorate e servizio da tè".
Un metro più in la c'era la casina della chicco.

Fanti stai parlando della libreria Giunti di fronte al duomo?

Si esatto!
Come dicevo,mi sembra di averli visti li un pò di tempo fa.....il fatto è che ormai tutte le librerie e mercatini dell'usato si confondono in modo prepotente nella mia memoria  wink

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cio' che rimane dei librigame a feltrinelli bologna...

Ricordo quando riempivano scaffali ed espositori.. Nella libreria della mia città ne tenevano uno girevole sempre rifornitissimo.

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran