Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

IL FORESTIERO - CONCORSO

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Aloona ha scritto:

Non avrebbero comunque POTUTO farlo

In realtà, entro il giovedì notte della settimana stessa del corto in questione, era concesso modificare il proprio voto, purchè la variazione non fosse eccessiva...al massimo 1/2 o 1 punto di differenza.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

EGO ha scritto:

Non preoccuparti, io odio indistintamente tutti quelli che mi hanno dato meno di 6 smile

EGO ha scritto:

(del resto Adisc ha anche mollato un 3 al racconto di Mornon, non ho ancora ben capito sotto l'influsso di quale astro o sostanza, perché al di là dei gusti, quel racconto è proprio ben fatto sotto tutti gli aspetti)

infatti con adisc ci vediamo a lucca, per una birretta e un paio di coltellate...
smile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5471 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Icedlake ha scritto:

Aloona ha scritto:

Non avrebbero comunque POTUTO farlo

In realtà, entro il giovedì notte della settimana stessa del corto in questione, era concesso modificare il proprio voto, purchè la variazione non fosse eccessiva...al massimo 1/2 o 1 punto di differenza.

Ma se Ego ha cambiato il suo 1 in 4,5??

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Lamello ha scritto:

Icedlake ha scritto:

Aloona ha scritto:

Non avrebbero comunque POTUTO farlo

In realtà, entro il giovedì notte della settimana stessa del corto in questione, era concesso modificare il proprio voto, purchè la variazione non fosse eccessiva...al massimo 1/2 o 1 punto di differenza.

Ma se Ego ha cambiato il suo 1 in 4,5??

azz...è vero.
Però quel cambiamento era dovuto anche al fatto che Prodo avesse bilanciato alzando oltremodo il proprio voto dello stesso corto, se non ricordo male. Era la classica eccezione.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Icedlake ha scritto:

Lamello ha scritto:

Icedlake ha scritto:

Aloona ha scritto:

Non avrebbero comunque POTUTO farlo

In realtà, entro il giovedì notte della settimana stessa del corto in questione, era concesso modificare il proprio voto, purchè la variazione non fosse eccessiva...al massimo 1/2 o 1 punto di differenza.

Ma se Ego ha cambiato il suo 1 in 4,5??

azz...è vero.
Però quel cambiamento era dovuto anche al fatto che Prodo avesse bilanciato alzando oltremodo il proprio voto dello stesso corto, se non ricordo male. Era la classica eccezione.

Veramente Prodo decise di non votare quel corto. Ti sbagli con il racconto a cui Adisc dette 1 e Prodo 8 (mi sembra), poi il primo decise di dare 3 e Prodo ridimensionò il suo voto a 7. Si tratta della Luna degli Assassini, secondo corto, di Mornon.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

ok ok...ho fatto confusione tra gli eventi (ho anch'io i miei anni dannazione!), ma poco conta.
Il punto era precisare che nell'arco della settimana si poteva variare il proprio voto  teach

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Split Split

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5721
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153363
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9696
Ultimo Utente Registrato:
luciana