Home Forum General Librogame e dintorni È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Sperando che le correzioni da fare non siano millemila!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Be' ragazzi, adesso non esageriamo con le critiche a Joe: con alcuni progetti, tipo il videogioco, è decisamente sfigato - anche se per me il videogioco non s'ha da fare, visto che non riesco a immaginarmelo se non derivativo e banale. E credo che la Mongoose sia stata, almeno in parte, di ostacolo più che di favore ai suoi progetti: per esempio Joe dice di non sapere nulla sui famigerati paperback (che io, a questo punto, considererei una presa per il culo se uscissero, piuttosto che il contrario smile ), perciò penso che gli avessero promesso qualcosa di più, e che lui sia forse un po' imbarazzato per quello che invece è stato effettivamente realizzato, ben al di sotto delle grandi promesse iniziali. E non può certo sputare nel piatto in cui mangia...

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2147 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Bene, almeno abbiamo una data precisa che ha un pò calmato le mie ire verso Joe,diciamo che questo mi calmerà almeno fino a fine anno.. Zot tienici informato sulla modalità di diffusione della tua cartina, come sarà possibile acquistarne una ecc...

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

EGO ha scritto:

perciò penso che gli avessero promesso qualcosa di più, e che lui sia forse un po' imbarazzato per quello che invece è stato effettivamente realizzato, ben al di sotto delle grandi promesse iniziali. E non può certo sputare nel piatto in cui mangia...

Anche io ritengo che sia stato un po' preso in giro dalla casa editrice e su certe cose sono pienamente d'accordo con te. Però d'altro canto non posso pensare che quando snocciolava date di uscita di un libro che, a quanto detto oggi, non è stato ancora completamente revisionato, non stesse deliberatamente e di sua iniziativa "abbellendo la realtà". Devo dire che il tono di questa intervista mi è piaciuto, e questo fatto ha un po' calmato anche me, ma preso atto delle dichiarazioni siamo decisamente di fronte all'ultimo bivio possibile. Entro la fine dell'anno o arrivano fatti concreti o per me la questione è definitivamente chiusa.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Prodo ha scritto:

Però d'altro canto non posso pensare che quando snocciolava date di uscita di un libro che, a quanto detto oggi, non è stato ancora completamente revisionato, non stesse deliberatamente e di sua iniziativa "abbellendo la realtà".

Infatti: non si può imputare tutto alla Mongoose. Se non sbaglio, si ventilava una pubblicazione di LS 29 già a gennaio 2008, quindi ben prima che il fantomatico libro fosse completo, e quelle voci non le ho messe in giro certo io, e non credo l'abbiano fatto nemmeno quelli della Mongoose di loro spontanea iniziativa.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Prodo ha scritto:

siamo decisamente di fronte all'ultimo bivio possibile

Mentalità librogame!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Notiziona ! Una data !  yikes2

Ma non è la prima volta che Joe presenta una data al pubblico per poi disattenderla. Ricordo molto bene che si trattava sempre del mese di Agosto... perchè questa fissazione con Agosto ? E il legittimo dubbio sui poveri Mangamund Megadealers ? E ancora: perché tutte queste revisioni, perché anni interi per scrivere un librogame ?

Secondo me Joe non ha parlato chiaro.

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: È uscito Lgl Magazine n°5 di maggio!!!

Beh, stavolta però ha dato un range di mesi (Agosto/Ottobre), che rende più credibile la notizia. Ci sta che una pubblicazione nuova di questa portata possa uscire a Ottobre in effetti...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran