Home Forum General Librogame e dintorni Online la nuova area download!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Online la nuova area download!

Online la nuova area download!

Chiunque ci segue assiduamente si sarà accorto che negli ultimi tempi l'area dedicata all'archiviazione dei file disponibili per lo scaricamento aveva diversi problemi. Dopo qualche settimana di studio LGL, grazie all'applicazione del nostro vate tecnologico Lucky, è pronta a offrirvi un database tutto nuovo, basato sulla tecnologia Jdownload che prende il posto della vecchia, e ormai non più affidabile, Remository. Il materiale è identico a quello contenuto nella precedente sezione, ma la grafica, seppur volutamente simile all'antesignana, è rinnovata così come la struttura. Cosa aspettate a fare un giro di prova?

Ne approfitto per chiedere una cortesia a tutti i nostri utenti: provate a scaricare qualche file e fateci sapere se tutto funziona bene e e se riscontrate qualche problema in giro per la neonata area.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Aggiungo: testate con particolare attenzione i LibriNostri, che rappresentano il grosso del traffico in "uscita" di LGL. Attendo considerazioni e commenti!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Adesso con IE è possibile scaricare, prova fatta sul nuovo lavoro di Drystan! Grazie a chi ci ha lavorato (suppongo Lucky)! applauso
Occhio che le date di rilascio di questo lavoro e di KataKumbas sono sbagliate perché fanno riferimento al 2010 anziché al 2011.

Ah, ehm, manca il topic sul rolegame di Drystan... Lo so, non c'entra niente con la nuova sezione, ma già che ci sono... wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Grazie delle imbeccate, ho sistemato le date e inserito il topic nell'area Role Game (stamattina mi era passato di mente!).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Apologeta ha scritto:

Grazie a chi ci ha lavorato (suppongo Lucky)! 

90% Lucky in effetti, come non poteva essere altrimenti smile: io ho solo dato una mano alla fine trasferendo un po' di dati, sistemando qualche errorino che era rimasto qui e lì e mettendo online il tutto.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Tutto ok anche se a me funzionava già con Firefox.

Sbaglio o si è aggiunto il menù generale a tendina in alto a destra? Moolto funzionale!
Ottima implementazione. (a me che non fosse già presente, ma non mi sembra).

Thx a Lucky e Prodo  wink

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Icedlake ha scritto:

Sbaglio o si è aggiunto il menù generale a tendina in alto a destra? Moolto funzionale!

Esatto, una delle nuove magie di Lucky con Jdownload! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Vorrei segnalare che nel trasporto dei dati tra nuovo e vecchio, è andata persa la mappa di lupo solitario n°28, che nonostante fosse bianco e nero (come quella nativa credo), era la più importante di tutte (dato che nella versione cartacea della E.L. è stata sostituita per errore con quella di un altro libro..)

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Grazie della segnalazione Fire, problema fixato (era saltato materialmente il file durante il trasbordo).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online la nuova area download!

Dovrò saccheggiare allegramente l'archivio in questi giorni, perchè ho formattato ieri il pc e salvare tutti i LibriNostri su chiavetta era improponibile, data la mole di dati da salvare. Quindi, mi divertirò a controllare se funzia tutto a dovere. wink

EDIT: scaricati buona parte dei LN: dal "giro lungo" (dalla sezione download del menu principale) tutto ok, se si schiaccia per scaricare "qui" nella scheda dei singoli LN invece no. Ho provato con qualche DA e nessuno funzionava.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153847
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88