Home Forum General Librogame e dintorni Mappa del Magnamund!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Mappa del Magnamund!

Mappa del Magnamund!

Olà!
Ho aspettato l'ultimo momento per essere sicuro prima di fare annunci a vanvera stile Mongoose  rolleyes
Comunque ora è tutto in stampa e, incrociando le dita, posso scoprire le carte.

A Lucca Comics & Games 2011 presso lo stand Armenia sarà in vendita
The World of Magnamund
La mappa definitiva e completamente dettagliata di tutto il Magnamund, universo di Lupo Solitario e Oberon.

Si tratta di un poster a colori formato 70x100cm pieghevole, con custodia (e un piccolo regalo per i fan italiani che rivelerò appena avrò fra le mani una stampa). Il lavoro mi ha portato via circa 3-4 anni di tempo libero, e negli ultimi 2 anni ho lavorato a stretto contatto con Mr. Joe Dever in persona che mi ha fornito tutti i dettagli.

Ecco la copertina

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/69/World-of-Magnamund.jpeg

Alcuni pezzetti della mappa li potete vedere in anteprima qui, dove a breve caricherò altro materiale (vi terrò informati)
Mappa del Magnamund

E se qualcuno vuole approfondire il processo creativo, ne avevo parlato in questo thread:
Lupo Solitario Map-Pack
(per la verità la discussione era più lunga, ma è andata in parte perduta con il cambio di server)

Colgo l'occasione per ringraziare lo staff di LgL grazie al quale ho potuto contattare Joe Dever e portare a termine questo lavorone. Spero che vi piaccia!

Ultima modifica di: Zot
Set-21-11 23:01:17

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Ok, una la prenderò io come gia avevo intenzione di fare.
Unica pecca: è ovviamente in inglese.
Non si poterebbe avere una versione italaina? Alla fine se hai il file di photoshop, le scritte sono su un layer separato, non sarebbe molto lavoro! Magari facendone un numero di copie ridotto per chi la preordina o roba del genere!

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Complimenti per il lavoro Zot! Posso immaginare la difficoltà nell'arrivare a capo di un progetto del genere!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Dubbio lecito, sarà anche italiana/spagnola/altre lingue?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

grande!complimenti davvero...fare una mappa serve precisione e pazienza incredibili, non immagino che ci sia voluto per farne tutte quelle di LS su una sola! se non ne sei uscito pazzo sei un grande^^

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

eccellente!!! un plauso!!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Per curiosità, quanto costerà?

fil
Acquistato 1 librogame da LordAxim: feedback +1
Acquistati 3 librogame da Mornon: feedback +1
Acquistato 1 librogame da SkarnTasKai: feedback +1

Nevicata
Infermiere Ramas
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Complimenti lo acquisterò sicuramente

lordferdinand
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
59 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Dunque, per ora è solo in inglese. Ovviamente si possono cambiare i testi, ma non è proprio lavoro da poco... a parte far quadrare tutte le traduzioni e rifarne le altre, i nomi sono veramente tantissimi! E poi bisognerà vedere come vende, e se vale la pena investire in una stampa nazionale. Tenete conto che non c'è un editore, al momento i soldi ce li metto io e le tirature sono molto prudenti.
Insomma, per ora non è prevista, poi si vedrà.

Abbiamo deciso di autoprodurci perché gli editori interessati erano troppo inaffidabili per una stampa di qualità, oppure avevano proposte implausibili (es. librone a colori del costo di 50€!!!). Per questo il costo non si sa ancora: decideremo io e Joe quando avremo le cifre precise dei costi di stampa (senz'altro molto meno di 50€ smile ). Vi terrò informati.

Aggiungo, per chi non sarà a Lucca, che subito dopo sarà messa in vendita online da Joe Dever.

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Zot ha scritto:

Aggiungo, per chi non sarà a Lucca, che subito dopo sarà messa in vendita online da Joe Dever.

Ottimo,ciò la renderò molto più appetibile da parte di tutti, complimenti per il lavorone che hai affrontato!!!  applauso

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran