Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame VENDO Libri Game Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

VENDO Libri Game Lupo Solitario

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

ARGH...!

22-23-26 già andati.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Tranquillo Jegriva: finché c'è lurking c'è speranza.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Allora, in primis mi scuso, ma sto randellando un nuovo portatile che non collabora e mi sa che lo mando in assistenza perché è impossibile che un NB nuovo debba essere riformattato ogni 2 giorni perché quando si aggiorna (automaticamente per impostazione di default, je possino a quelli che l'hanno preimpostato) tastiera e touchpad cessano del tutto il loro funzionamento...
Comunque:
1) Aloona lo sa, e come ha detto, siamo amici eccome. Ci ridiamo su sul fatto che l'ho "anticipata di un soffio" nella prenotazione dei titoli, ma dato che si ha una passione comune, si cerca di darsi una mano, cosa che non avrebbe senso se ci odiassimo e ci volessimo vendicare.
2) Non è indispensabile ricevere le notifiche, perché quando ci sono nuovi commenti, ci sono le freccine verdi vicino ai post e quindi buttarci un occhio non costa nulla (tranne quando il computer nuovo non collabora... lol)
3) Non vogliate vedere il male sempre e comunque. In forum io e Aloona ci punzecchiamo perché ci divertono anche le reazioni che si suscitano, am si fa come con gli amici più cari, ovvero "Io posso punzecchiarla e stuzzicarla, ma guai a chiunque altro ci provi". E poi se girate un po' nel forum, vedrete che è un'adorabile quasi non più ragazza, quindi non si può arrogarle malizie o secondi fini. Se vi deve mandare, lo fa tranquillamente senza pensarci due volte. wink Io sono già a una mezza dozzina di volte, ma ci ridiamo su che è un piacere. smile2
Detto questo, ragazzi, sotto a cercare libri che CI mancano. Se ci diamo una manina tutti insieme, si finiscono le collezioni! smile

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

foreros ha scritto:

E poi se girate un po' nel forum, vedrete che è un'adorabile quasi non più ragazza

Dopo questa, di pure addio ai doppioni che volevo venderti a prezzo scontato.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO Libri Game Lupo Solitario

Eccola! Beh, quasi non più ragazza vuol dire che lo sei ancora. wink
Già solo questo dovrebbe valere come minimo 500 €. lol
Ma ti faccio lo sconto famiglia. smile2

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj