Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Cercasi consigli per gli acquisti

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

Cercasi consigli per gli acquisti

Cercasi consigli per gli acquisti

Salve ragazzi. Sono nuovo del sito, ma non per quel che riguarda i librogame. Ho 35 anni e più di vent'anni fa perdevo i miei pomeriggi sulle pagine di Lupo Solitario, Oberon e Sortilegio. Poi crescendo la mia passione è andata scemando a favore dei videogame, soprattutto rpg, l'altra mia grande passione. Ho una cinquantina di volumi, praticamente tutti in prima edizione e poco tempo fa, sgomberando casa, ho riscoperto la magia di quelle copertine e fatto ritornare alla mente i pomeriggi passati sotto le coperte della mia camera, soffusamente illuminata dai pochi raggi di sole, immerso nella meraviglia di quelle storie. Ora mi è tornata la voglia di riscoprire quei volumi allargando la mia collazione. Documentandomi ho visto molte novità, fra le quali i nuovi capitoli di Dimensione Avventura(quelli con la fascetta con scritto'LibriNostri') che non capisco se sono in commercio o è opera della comunità di LGL. Ho voglia di ritrovare e leggermi tutto quello che posso ritrovare, ma ho bisogno di una mano e soprattutto dei consigli. Innanzitutto vorrei trovare gli ultimi tre volumi di Lupo Solitario, poi vedere di trovare più volumi possibili a prezzi abbordabili. Avrei bisogno caldamente di qualcuno che mi faccia luce su dove andare a cercare e qualche aggiornamento sulla materia, visto che ho maturato, ormai, 14 anni di buio.

QMP78
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cercasi consigli per gli acquisti

Ciao a benvenuto.
Di lupo solitario ne sono usciti fino ad oggi 28 ( il quale 28 risale al 2000). Per ultimi tre quali intendi?
Per i dimensione avventura, quelli con la dicitura librinostri sono tradotti  dal numero 13 in avanti dallo staff di librogame land e sono scaricabili gratuitamente da questo sito. Non sono in commercio in Italia.

Per il resto dipende tu che cosa stai cercando, per le serie ti consiglio di guardare anche i link con le recensioni.

Comunque io dispongo praticamente di molti librigame sia e.elle che altre collane in vendita a prezzi contenuti ( ci sono 3-4 topic miei i corso in area mercatino ) e per l' affidabilità, beh credo che tutti i commenti e gli utenti sanno che offro un buon servizio.
Se vuoi mandami un mp wink
Anche per quanto riguarda possibili dritte.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cercasi consigli per gli acquisti

io ho i doppioni dei primi 12 numeri di lupo solitario più alcuni numeri successivi, più volumi di altre serie (alla corte di re artù, oberon, guerrieri della strada). ho anche lupo solitario 1 in edizione einaudi (cartonato di formato più grande), se ti può interessare.

un consiglio: posta la tua mancolista (e gli eventuali doppioni) nell'apposita discussione, e spulcia quella discussione alla ricerca dei doppioni che ti servono, vedrai che entrerai presto nel vortice delle compravendite librogamistiche (e io con lonewolf ne so qualcosa! wink )!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cercasi consigli per gli acquisti

Grazie mille ragazzi. Inizierò a seguire questi primi consigli che mi avete dato, compreso la pubblicazione della mia mancolista. Per rispondere a Lonewolf79, mi mancano il 26-27-28, gli ultimi tre usciti. Logicamente li sto cercando con l'edizione in fascetta blu, anche se mi pare di aver capito che il 28 sia uscito solo a copertina intera.

QMP78
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Cercasi consigli per gli acquisti

Grazie di questi primi consigli. Per quello che mi avevi chiesto, a me manca il numero 26-27-28 e li sto cercando in ottime condizioni in edizione con la fascetta blu. Vorrei chiederti quanto possono valere il numero 1 e 2 di ls, rispettivamente fascetta viola e fascetta grigia(le prime edizioni), in ottime condizioni?

QMP78
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5740
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153943
Media messaggi per ora:
1.5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9767
Ultimo Utente Registrato:
carflyer