Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Lupo solitario 1 edizione einaudi ragazzi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Lupo solitario 1 edizione einaudi ragazzi

Lupo solitario 1 edizione einaudi ragazzi

L'altro giorno sono entrato in possesso di 2 copie di LS1 einaudi cartonato con sovracopertina, una delle suddette copie, in perfetto stato la tengo per me, l'altra la scambio volentieri con chi fosse interessato e avesse librogame di mio interesse. il libro è internamente perfetto, esternamente condizioni quasi ottime:
la parte superiore del libro vero e proprio è in alcuni punti consumata, per il resto come nuovo, mentre la sovracopertina presenta un unico piccolo strappo nella parte posteriore (diciamo di un centimetro e mezzo) a livello dell'angolo.a chi interessa si facesse vivo scrivendomi qui o un messagio privato.
Tra gli eventuali interessati cederò il libro a chi ritengo più opportuno, sulla base come detto di libri di interesse, e rapporti di amicizia.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 edizione einaudi ragazzi

come sempre quando c'è di mezzo questa edizione affermo il mio credo: la migliore versione di LS1 ever!!!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo solitario 1 edizione einaudi ragazzi

concordo, e poi ci sono le illustrazioni belle grandi.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89