Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Yanez ha scritto:

prima o poi arriverà tutto, almeno a me non è mai capitato che venga smarrito un plico o un pacco,  lenti si... ma c'è tempo  ancora per natale!

Il tuo ottimismo mi rincuora smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Yanez, tu non avevi una busta piegolibri ma un pacco ordinario. Quindi nell'ipotesi ti fosse arrivato mentre in casa non c'era nessuno non avrebbero potuto lasciartlo in cassetta e avrebbero dovuto lasciarti invece un avviso di giacenza. Metti che l'avviso sia andato eprduto per qualsivoglia motivo? Magari sono paranoie ma magari potresti andare a vedere in posta se c'è un pacco a tuo nome in giacenza... non si sa mai.

Prodo: Mi sto preoccupando anche io...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

con un pacco ordinario non si lascia nessun avviso di giacenza. Il pacco viene lasciato sopra le buchette.
Vado in posta per lavoro da 3 anni e ormai conosco ogni spedizione.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

i pacchi ordinari di solito mi vengono lasciati sul pianerottolo di casa. vivo in abitazione privata e il postino è del posto, per cui nessuno tocca la corrispondenza anche perché ci son solo io nel raggio di 100m.  aspettiamo fiduciosi, in ogni caso se avrò tempo farò un salto alla posta giusto per scrupolo wink

son solo dei ritardi, inutile starsi a rodere. e se anche qualcosa andasse storto pazienza, può capitare anche perché si può fare ben poco..smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Mi è arrivato ieri. Devo dire che in formato fisico, pare già molto meno impegnativo leggerlo smile

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2146 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Yanez ha scritto:

i pacchi ordinari di solito mi vengono lasciati sul pianerottolo di casa. vivo in abitazione privata e il postino è del posto, per cui nessuno tocca la corrispondenza anche perché ci son solo io nel raggio di 100m.  aspettiamo fiduciosi, in ogni caso se avrò tempo farò un salto alla posta giusto per scrupolo wink

son solo dei ritardi, inutile starsi a rodere. e se anche qualcosa andasse storto pazienza, può capitare anche perché si può fare ben poco..smile

Beh a me un pacco celere 3 è arrivato una volta in 5 giorni.... mah!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

gpet74 ha scritto:

Prodo: Mi sto preoccupando anche io...

Tieni conto che, nel caso dell'altro libro più voluminoso della media che mi hai spedito, Star Wars 4, ci sono voluti 20 giorni e l'avevo dato per disperso. Quindi visto che anche Soulkey è grosso non ho ancora perso le speranze, perché nella logica malata delle poste ci sta pure che il piego di libri "grosso" viene sottoposto a  controlli perché potrebbe contenere altro rispetto ai libri. E quando il piego di libri finisce nelle spire dei controlli possono volerci tanti giorni, soprattutto sotto Natale. Vediamo e speriamo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

E' piu' probabile che il ritardo sia dovuto ai controlli dovuti all' attentato con busta a Equitalia.
Un mese fa ho spedito un piego di libro da 5 kg e ha impiegato si e no 2 giorni.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

Prodo ha scritto:

Tieni conto che, nel caso dell'altro libro più voluminoso della media che mi hai spedito, Star Wars 4, ci sono voluti 20 giorni e l'avevo dato per disperso. Quindi visto che anche Soulkey è grosso non ho ancora perso le speranze, perché nella logica malata delle poste ci sta pure che il piego di libri "grosso" viene sottopostoa  controlli perché potrebbe contenere altro rispetto ai libri. E quando il piego di libri finisce nelle spire dei controlli possono volerci tanti giorni, soprattutto sotto Natale. Vediamo e speriamo.

Credo che in una certa misura il ritardo dipenda anche dal fatto che tu vivi a Roma, dove il numero di lettere e pacchi in arrivo ed in partenza è sicuramente molto elevato e di conseguenza ci devono essere parecchi punti di smistamente intermedi prima che il volume arrivi sulla tua scrivania.
Io da qualche tempo o cominciato a farmi spedire la corrispondenza all'indirizzo del paese dove lavoro, piuttosto che a Padova, dove vivo, perché o visto che i tempi di recapito sono sensibilmente più ridotti.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis

vedo che leggete quello che scrivo.

RIPETO: E' APPARSO ANCHE SUI GIORNALI. RITARDI A ROMA DOVUTI A MAGGIORI CONTROLLI CAUSA BUSTA ESPLOSIVA AD EQUITALIA.

E' apparso nei giornali scorsi e anche a tg. Confermatomi stamane alle poste centrali di Bologna.



In aggiunta:  http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/ … -26653017/

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj