Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Vendo Dimensione Avventura 14 e 15
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Vendo Dimensione Avventura 14 e 15

Vendo Dimensione Avventura 14 e 15

Ciao a tutti. In seguito alle mie operazioni di stampa mi sono rimasti per le mani alcuni volumi rilegati di DA14 e DA15. I Volumi sono perfetti e li metto a 16 euro l'uno.

L'acquirente si impegna a rispettare il regolamento dei LNaCV che trovate qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=262 e in particolar modo gli impegni previsti al punto 9

IMPORTANTE: gli incassi derivanti dalla vendita di questi volumi non finiranno in alcool e allegre donnine ma verranno utilizzati per abbattere il prezzo del LibroNostro attualmente in produzione, ossia Soulkey 1 o, in alternativa, dell'edizione cartonata del magnamund Companion. In ogni caso io non mi terrò in tasca nulla della vendita dei suddetti libri.

Ed ora ecco le foto:

http://img3.imageshack.us/img3/875/dscn7587j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

http://img41.imageshack.us/img41/4032/dscn7588t.jpg

Uploaded with ImageShack.us


Potete contattarmi alla mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Edit: Scusa, Prodo. ma in passato (qualche mese fa) avevo fatto lo stesso con dei GD6 (mi pare) che mi avanzavano e non ci fu problema alcuno a condurre le trattative sul forum. Se credi meglio cancella pure l'intera discussione, non è un problema.

Ultima modifica di: gpet74
Nov-07-11 22:23:35

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Dimensione Avventura 14 e 15

Giò, ti lascio il thread così puoi pubblicizzare la tua transazione, ma ti prego di continuare, per i motivi che conosci, ogni trattativa di vendita (anche se di fatto si tratta di un rimborso non a scopo di lucro visto che quello che chiedi è il prezzo speso per i libri in copisteria) in via privata. Puoi aggiungere la tua mail al post iniziale del thread? Così chi è interessato può contattarti privatamente, prendendo spunto da questo annuncio, che mantengo disponibile per tutti ma chiuso.

Aggiungo che la tua idea di utilizzare il denaro per abbassare i costi di Soulkey è ottima: è un libro che è stato comprato da metà della parte attiva del forum, e in questo modo gli introiti vengono ridistribuiti un po' a tutti, in maniera equa. Molto gentile da parte tua.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Vendo Dimensione Avventura 14 e 15

Riporto all'attenzione questo thread nel caso ci sia ancora qualche interessato. Vi ricordo che se volete acquistare uno dei libri proposti dovete contattare Gpet tramite l'indirizzo mail presente nel primo post del thread.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran