Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

IBS e i Lupo Solitario

IBS e i Lupo Solitario

Probabilmente è stato già segnalato, ma volevo far notare a chi è interessato che su IBS sono in vendita moltissimi Lupo Solitario edizione 2000 ed Expanded, più altro materiale non interattivo in cui Joe Dever ha collaborato (sempre dedicato a Lone Wolf ovviamente) a prezzo ribassato (si parla di 5,87 euro per alcuni volumi e 6,90 per altri). Qui trovate la lista dei titoli disponibili: http://www.ibs.it/ser/serfat.asp?site=l … =joe+dever

Credo che ai più questa notizia non farà né caldo né freddo, ma magari c'è qualcuno che sta cercando di leggere LS in formato cartaceo e non trova i volumi: in questo modo può averli nuovi a buon prezzo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IBS e i Lupo Solitario

ottima segnalazione, tra l'altro io a comprare su ibs mi son sempre trovato bene

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: IBS e i Lupo Solitario

confermo, su IBS si compra sempre molto bene, ma su questi LS bisognerebbe avere conferma da qualcuno, di solito questo materiale risulta esaurito, anche se parrebbe il contrario... mi è capitato diverse volte in passato (3-4 anni fa più o meno), per ordini di LG (non EL) fuori catalogo, che davano come disponibili, anche se in tempi lunghi.. alla fine gli ordini venivano annullati, dopo settimane, se non mesi... cosa comune su questi siti che vendono libri online, anche se IBS è uno dei più seri ed affidabili sicuramente...

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89