Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 I Corti di Lgl 2013 - primo contatto
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Il contest delle recensioni è ancora fresco fresco che già si riparte con una nuova competizione.

Se ne è parlato già da un po', ora è arrivato il tempo di annunciare il varo delle operazioni per l'edizione 2013 dei Corti di Lgl.

In area staff c'è stata la consueta guerra di infamie, delazioni, simulazioni e chi più ne ha più ne metta per accaparrarsi il titolo di giudice e questa volta a spuntarla è stato il sottoscritto.

Così fomentato dal nostro solerte admin apro questo topic per una duplice ragione, lanciare la caccia alle altre due persone che comporranno i trittico di decisori e raccogliere tutti i desiderata migliorativi rispetto all'edizione di quest'anno.

Sotto a chi tocca!

Ps. Un'anteprima.. Abbiamo ipotizzato una struttura di concorso che dovrebbe consentire una buon partecipazione, valuteremo come affinarla con gli altri due!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Wow sono tutto orecchie, attendo con trepidazione gli sviluppi! Per me questo è anno di tesi di dottorato e dunque il tempo sarà prossimo allo zero, ma se potrò parteciperò come al solito... ho un primato di tre podi in tre partecipazioni da difendere! teach

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Invece ti vedrei bene per il passaggio a giudice... bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Bravi mod. Bravi!  applauso

Avanti che qualcuno si offra volontario o ci toccherà andare a prenderlo noi con le cattive...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Ma i giudici c'erano già da mesi fa o sbaglio? Non vorrei dir cazzate ma mi pareva che uno che aveva accettato la sfida ad esempio fosse Danilo, poi eh non so di preciso. Io comunque non è il caso, sarebbe sì un onore ma anche un onere che non mi sento di sobbarcarmi non sapendo nemmeno bene come sarò messo tra qualche mese... Ok scrivere un racconto negli spizzichi di tempo, ma fare da giudice e analizzarne certosinamente una bella serie... smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

ricordo anch'io che erano già stati fatti dei nomi... e c'era anche la doppia istanza:

1) un giudice già presente l'anno scorso per continuità
2) offrire un posto al vincitore del giro precedente

Però non ricordo più nomi e ruoli, quindi questo thread mi sembra il posto giusto per ricominciare a fare (o ricordare) nomination e persone papabili...

non siate timidi!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Con Danilo giudice avrei vinto due edizioni di fila, e Federico non avrebbe nemmeno occupato il podio smile


(scherzo. O no? wink )


Poi Kingfede dice sempre che non ha tempo, ma ogni volta poi partorisce un Corto ricercatissimo e curato in ogni dettaglio... bigsmile Ah Federì, con 'sta tesi di dottorato sembri Joe con il numero 29... solo che tu poi scrivi davvero  lol


Ah, con Dragan giudice scordatevi il fantasy! E così abbiamo già dimezzato i partecipanti...  tongue

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2147 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Ma chi l'ha detto.. Vedrai! Anzi, fai tu il giudice e vedi!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Eccomi...! Quando s'inizia...?!! Dove sono i racconti'n/gara! Chi devo espellere...!!! Chi è rimandato a settembre, e chi, pur essendosi impegnato, è meglio signora che si ripresenti quest'altr'anno più carico di buoni propositi...!
Non lo so; so solo che mi candido candido-candido, che m'ariscuso per essere stato il Moretti della situazione e... per non lasciarne passare nemmeno una, partecipasse pure Joe Denverrr!!!

Almeno: non ne lascerò passare 1/3, 'ché fo da spalla a questo mostro trittico di figura vagamente mitologica che sta per 'giudice di gara'...
Mi piacerebbe 'curare' il settore legato alla lettura in sé, affiancato da qualche coraggioso che sa di regolamenti e matematica...

PS: avviso un certo gelo... siate sereni, che mi preparo a penitenza e castità! PPS: suggerisco di non perdere 'I Cavalieri che Facero l'Impresa', ora su rai3...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di Lgl 2013 - primo contatto

Come gia detto, io sono l'opposto di danilo.. scrittura da grezzone e meccaniche ludiche al primo posto..

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153525
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj