Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Se posso dare un suggerimento allo staff/admin/gestori mercatino.

Dal momento che i thread SENZA foto e/o prezzo fisso NON sono ammesse, appena qualcuno se ne accorge il comportamento potrebbe essere questo:

1 - chiusura del thread, precisando che si attendono le informazioni necessarie
2 - messaggio a chi lo ha aperto, chiedendo le informazioni necessarie
3 - riapertura del thread se e quando si riceverà tutto

In questo modo si scoraggiano anche questi flame che invadono inutilmente il forum.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

ma il bello è che sul post di vendita non c'era stata nessuna polemica vera e propria solo qualche perplessità che ha portato qualcuno ad alzare i toni,io gli avevo mandato un messaggio per acquistare alcuni volumi e chiedendone il relativo prezzo mi ha detto che voleva solo vendere in blocco e la cosa per me è finita li,poi a quanto ho capito alcuni hanno giocato al rialzo(se è vero),e il prezzo è arrivato alla cifra assurda........ la mia perplessità(e non solo la mia) è che da uno che li voleva buttare via poi ti arriva a 550 euro,nzomm secondo me sa molto piu di quello che voleva farci credere o no? voglio dire se non è un'asta questa non so cosa mai lo possa essere......cmq se glieli hanno offerti perchè non li ha venduti(è una cifra altissima e fuori mercato tra l'altro)? voleva vedere se offrivano di piu? ulteriore prova che voleva farci un'asta.......
non capisco perchè vi lamentiate visto che state sempre a menarla delle cifre assurde su ebay e che non volete spendere poi arriva uno chiede 550 euro e glieli date? mah siete un po' incoerenti eh lasciatevelo dire......

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Personalmente la cosa mi è stata segnalata da un altro utente, ma quando sono entrato io c'erano sia foto che prezzo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

ragazzi ma siete ingenui o cosa? ma davvero, prezzo a parte, volevate inviare dei soldi a un personaggio del genere? a sto punto sepelliteli in giardino che 2 tipi mi hanno detto che il giorno dopo esce la pianta dei soldi

(Sabretooth sto scherzando, eh? non si sa mai..)

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Non avete capito, e continuate a parlare di cose che non hanno a che fare col problema.
Non solo, conoscendo TUTTI il regolamento, NESSUNO avrebbe dovuto rispondergli o mandargli PM (me compreso eh).
Se NON sono ammesse, NON si fanno ma neppure si permette che siano fatte. Altrimenti è troppo comodo smile
Finita lì.

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

eh vabbè matteo quando si intravede la possibilità di comprare quello che manca è ovvio che ci si provi

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Probabilmente nasce tutto dal problema che non c'era un prezzo, se il prezzo fosse stato da subito chiaro a tutti, il primo che avrebbe risposto alla inserzione offrendo il prezzo proposto avrebbe acquisito il lotto. Siccome non era scritto il prezzo gli è stato chiesto via pm. Se scriveva subito che costavano 550 euro non gli avrei nemmeno mandato il PM, perchè per me è un prezzo non interessante. Mi fa strano che se gli hanno offerto 550 euro li tenesse ancora qui in vendita per quella cifra tutto qui.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Comunque il thread del mercatino é ormai una fonte di flame. Qualche settimana fa Yaztromo aveva proposto di chiuderlo, e mai come ora mi trovo d'accordo con lui

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

quello che ho notato io nel topic incriminato è che comunque non son mancate frecciatine né sarcasmo da parte di alcuni utenti coinvolti. a torto o a ragione vedo poi che son sempre gli stessi coinvolti nei flame.

il venditore ha sbagliato ma ho anche visto mancanza di collaborazione da parte del gruppo di compratori. mi spiego meglio: all'inizio si è partiti con l'idea della cordata ma poi ho letto che ognuno ha pensato per se mandando pm privati al venditore senza dichiarare quanto voleva spendere agli altri. solo alle strette si è provato a stilare una lista di comune accordo.

il venditore ha sbagliato, ma pure chi ha partecipato alla discussione mica ci è andato giù leggero eh...
per fortuna ora il discorso è chiuso, ma son certo che questi problemi risorgeranno e sempre da parte dei soliti "mattacchioni"

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

eh ma questo perchè quando si fiutano l'affarone o il guadagno l'amicizia e la passione contano poco smile  wink

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj