Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Serie Squilibrio

Re: Serie Squilibrio

Dragan ha scritto:

Hehe... Chi lo dice che l'ultimo arrivato non può essere coinvolto, magari in un violento rapporto con Catramaro?? Meglio non dare idee agli autori.. bigsmile

Peggio per lui: ho un aspetto e una voce estremamente sgradevoli (avete presente Nobby Nobs di Diskworld?).
Inoltre secondo un mio conoscente sono già apparso in Love Boat: il bambino col videogioco era tale e quale a me alle medie (come carattere, he).

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

(...)

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

E pensare che io il secondo devo ancora giocarlo...
Spero non mi abbiate caricaturizzato... wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

La serie Squilibrio è sicuramente la peggiore che sia mai stata concepita e realizzata da mente umana. Senza timore di sbagliare posso asserire che è una merdaccia, informe e pestilenziale. Assolutamente disgustoso e raccapricciante, il suo humour grottesco e demenziale fa schifo e fa cagare. Lo stile di scrittura è lercio e deprecabile, un cane avrebbe certamente saputo fare di meglio. I suoi autori sono dei veri imbecilli e chi la legge è un cretino. "El Cucador" può essere utilizzato solamente come carta igienica per pulirsi le natiche, il che è una fortuna visto l'effetto lassativo immediato che ha sul lettore. "Love Boat" è peggio di una lavanda gastrica e la carta su cui è stampato meriterebbe di essere utilizzata come straccio da cucina, o al limite per pulire i conati di vomito a cui sono soggetti i poveri sventurati che hanno avuto l'ardire di leggerla !

bigsmile2

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

BenKenobi ha scritto:

La serie Squilibrio è sicuramente la peggiore che sia mai stata concepita e realizzata da mente umana. Senza timore di sbagliare posso asserire che è una merdaccia, informe e pestilenziale. Assolutamente disgustoso e raccapricciante, il suo humour grottesco e demenziale fa schifo e fa cagare. Lo stile di scrittura è lercio e deprecabile, un cane avrebbe certamente saputo fare di meglio. I suoi autori sono dei veri imbecilli e chi la legge è un cretino. "El Cucador" può essere utilizzato solamente come carta igienica per pulirsi le natiche, il che è una fortuna visto l'effetto lassativo immediato che ha sul lettore. "Love Boat" è peggio di una lavanda gastrica e la carta su cui è stampato meriterebbe di essere utilizzata come straccio da cucina, o al limite per pulire i conati di vomito a cui sono soggetti i poveri sventurati che hanno avuto l'ardire di leggerla !

bigsmile2

Questa è la migliore (peggiore?) recensione che abbia mai letto su Squilibrio! sono commosso amico Raffone!

A proposito... lancio il sasso... ma qualcuno che volesse imbarcarsi nella recensione dei 2 volumi? Efreeeeeeemmmm......teachbigsmile2cool2bigsmile

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

Prego, non c'è di che ! E' sempre un piacere spendere un paio di parole carine per gli amici ! smile

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

Conigliomannaro ha scritto:

Dragan ha scritto:

Hehe... Chi lo dice che l'ultimo arrivato non può essere coinvolto, magari in un violento rapporto con Catramaro?? Meglio non dare idee agli autori.. bigsmile

Peggio per lui: ho un aspetto e una voce estremamente sgradevoli

Ce l'hai presente che questo ti qualifica ancor di più come personaggio papabile, sì? smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

Ego ci è già passato!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

Dragan ha scritto:

Ego ci è già passato!

Ehi, ma io sono un bell'ometto! sad2

(sulla voce posso anche essere d'accordo bigsmile2)

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Serie Squilibrio

Intanto piccolo gossip: il terzo volume è a un buon 60% della stesura... Spero che i fan della serie prendano questa notizia con entusiasmo! bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna