Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2013 CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Alè, i miei corti preferiti sono finiti rispettivamente primo,secondo e quarto!!
Comunque su 8 corti in gara ben 6 hanno avuto una media superiore al 7, penso che questo stia ad indicare l'alta qualità di questo concorso!! applauso  applauso

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Mi è sfuggito forse... ma i voti e i commenti dei giudici quando vengono postati?

Inoltre, mi piacerebbe avere anche la media "finta" per il mio corto fuori concorso.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

è scaricabile in pdf in fondo al primo post di dragan.

comunque per semplicità riporto:
FUGA INFERNALE
media popolare    7,64
media giuria            7,17
MEDIA 1:2            7,48

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Complimenti a tutti!!!
Innanzi tutto faccio le mie congratulazioni al leviathan del concorso, Mornon. Poi, vorrei esprimere il disappunto nel vedere che l'opera migliore di Gpet è fuori concorso mentre quella in concorso è arrivata 6°... ma così è il concorso! Voglio anche congratularmi con Ego per il meritato podio.... FINALMENTE!!! wink Doverosi complimenti anche a tutti i partecipanti, nuovi, vecchi e anziani membri del forum che hanno contribuito a rendere questa edizione un vero successo! Infine complimenti alla giuria per aver ideato, organizzato e gestito il tutto.

PS: Il prossimo anno però basta fan-fiction eh? Magari si può proseguire ad anni alterni... bigsmile bigsmile bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Una bella fan fiction di Rupert il selvaggio o di Compact... E lì si vede chi ha gli attributi e chi no bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Dragan ha scritto:

Una bella fan fiction di Rupert il selvaggio o di Compact... E lì si vede chi ha gli attributi e chi no bigsmile

Sottoscrivo.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

In particolare sarebbe carina ma non so se attuabile una competizione con stesso sistema di gioco e tema libero

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Io sono anni che ventilo l'ipotesi di un concorso a tema completamente libero. Se qualcuno me l'appoggia mi candido fin da ora a fare il giudice per l'anno prossimo.
Se potessi scegliermi poi addirittura i compagni di giuria avrei già due nomi in mente lavorando con i quali potremmo mettere su un concorso con i fiocchi, nonostante l'apparente grande difficoltà che imporrebbe la tematica non definita.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Francamente, nel corso degli anni mi sono affezionato alla presenza di temi precisi nel regolamento. Quando ho letto "fanfiction Magnamund" mi ritenevo fuori dai giochi, e invece poi ho trovato l'ispirazione e la voglia di lavorare bene. E indubbiamente aiuta a confrontare i lavori, a valutarli in base all'attinenza al tema, a decidere chi ha avuto le idee migliori nei limiti delle regole...

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2154 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE

Prodo ha scritto:

Io sono anni che ventilo l'ipotesi di un concorso a tema completamente libero. Se qualcuno me l'appoggia mi candido fin da ora a fare il giudice per l'anno prossimo.
Se potessi scegliermi poi addirittura i compagni di giuria avrei già due nomi in mente lavorando con i quali potremmo mettere su un concorso con i fiocchi, nonostante l'apparente grande difficoltà che imporrebbe la tematica non definita.

Ormai i Corti hanno un lustro. Per l'anno prossimo il mio sogno sarebbe quello di riunire i giudici originali de I Corti, nonchè loro creatori.
Gpet74; Prodocevano e Seven_Legion. i Tre dell'Avemaria, insomma.

Un'utopia?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89