Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

[CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Per rispondere un po' a tutti, immaginavo che questa sarebbe stata una sorpresa per molti, ma questa decisione è il risultato di una riflessione di circa un anno, quindi ormai non ci ripenso più.
Purtroppo a volte bisogna saper rinunciare a qualcosa, la collezione si può sempre ricostruire piano piano, e adesso ho altre necessità di maggiore priorità.
Devo ammettere che una cosa che non mi aspettavo era una reazione così solidale nei miei confronti, e devo dire che mi fa davvero molto piacere, e vi ringrazio molto smile
Adesso rispondo un po' a tutti piano piano circa le vostre richieste, comunque i libri, essendo parte delle mia collezione, sono quasi tutti in condizioni ottime o anche meglio. I cartonati sono perfetti.
Molte delle serie che non vedete le ho già vendute in blocco, compresi i Compact.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Jegriva ha scritto:

a quanto ammonterebbero i costi di spedizione per tre libri?

Le spese di spedizione sono di 3,63 € fino a 2 kg di libri.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Cyrax ha scritto:

Amikoala, premesso che anche a me dispiacque del tuo smantellamento collezionistico (e dei problemi alla base di questa tua scelta), quasi quasi ti prenoterei la serie completa di Time Machine... a quanto ammonterebbero le spese di spedizione in tal caso? Grazie mille!

Le spese di spedizione sarebbero di 3,63 € con posta raccomandata, fammi sapere tramite MP se confermi il tuo interesse, grazie Cyrax. I libri sono tutti in ottime condizioni.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Aldo, LS 28 te l'ho segnato come prenotato.
A e B di USNB preferisco non separarli, ma sono tutti e due come nuovi, quindi se hai una copia non proprio perfetta del vol. A e vuoi sostituirla, ti posso venire incontro con il prezzo, fammi sapere per MP, grazie.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

SkarnTasKai ha scritto:

direi che piuttosto potresti alzare i prezzi della bancarella, sapendo che ci sono difficoltà alle spalle e che questa è l'alternativa penso che nessuno si lamenterebbe.

apprezzo molto la tua proposta, ma preferisco rimanere coerente e lasciare la bancarella così com'è, quell'iniziativa non centra con i miei problemi.. smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

cavolo mi unisco al cordoglio per la scomparsa di una tale mirabile opera di certosina passione sad

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

gpet74 ha scritto:

ti prenuoterei per i Cavalieri del tempio (anche se mi manca solo il regolamento (quello rosso) mentre ho già l'espansione (che è la Veridica Historia di Cristobal Colon, giusto?)
Inoltre sono tentato da Kata Kumbas che ho ma in condizioni non perfette. Per cui se nessuno mi ha superato oppure si mette a strillare che lo deve avere a tutti i costi...

I cartonati sono perfetti, se sei interessato fammi sapere per MP, così ne parliamo.. preferisco non smembrare le serie e venderle solo complete, ma per Cavalieri del Tempio se ne può discutere.
Attendo notizie.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Koala, tra le espansioni di USNB II hai anche il n°2 "Il lupo di Winhall"? Sarei interessato al suo acquisto, è l'unico scenario di USNB che mi manca...fammi sapere.

P.S: dispiace molto anche a me che tu debba smantellare la tua splendida collezione

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Amikoala, stamattina ti ho inviato un massaggio privato, ti è arrivato? smile

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [CEDO] Parte della mia Collezione Personale

Cyrax ha scritto:

Amikoala, stamattina ti ho inviato un massaggio privato, ti è arrivato? smile

sì, ti ho appena risposto.. smile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89