Home Forum General Librogame e dintorni Lucca C&G 2013 - FINALE

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Lucca C&G 2013 - FINALE

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Caro, Mornon, no... 'st'anno salto, di solito ero lì con Kagliostro; spero un giorno di vederci tutti-tutti-tutti, ma mi sa che -come disse Aragorn- 'non è questo il giorno'... Un caro abbraccio, aggiornateci o fate un resoconto nel dettaglio! :-)

Questo evento per gli appassionati di Board non dev'essere male... : http://www.luccacomicsandgames.com/it/2 … onan-2013/

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Ragazzi io vengo venerdì pomeriggio e torno sabato. Credo di esserci all'aperitivo, direi di no a pranzo.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Mornon ha scritto:

Vincent Books: dovrebbero avere il NUOVO Lupo solitario 1 e le mappe di Zot, oltre ad ospitare i tizi del videogame "Joe Dever Lone Wolf". Ci potrebbe essere anche Dever. Notizie da confermare.

mi segnalano sotto l'annuncio di Joe (e riporto per comodità vostra) che lo stand Vincent è in realtà lo stand Forge Reply stand (Area Games, Carducci) B036.. corridoio più lungo dello stand games all'altezza dello stand Playstation...

avete notizie diverse? tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Ragazzi, purtroppo sono a rischio di nuovo fino all'ultimo. Stavolta non c'entra la mia incostanza proverbiale, sapete che sono sempre venuta quando possibile per voi, ma al lavoro sta davvero tirando aria brutta: oggi ho avuto conferma di una diminuzione delle ore e l'esigenza di risparmiare per altre spese più urgenti mi opprime. Faccio davvero il possibile, ma non posso garantire presenza. Se non ce la faccio, ci vediamo l'anno prossima, è una promessa. Comunque non è un NO, è un NI.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

NI... quanti lo vorrebbero pronunciare davanti all'altare...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Sabretooth ha scritto:

mi segnalano sotto l'annuncio di Joe (e riporto per comodità vostra) che lo stand Vincent è in realtà lo stand Forge Reply stand (Area Games, Carducci) B036.. corridoio più lungo dello stand games all'altezza dello stand Playstation...

avete notizie diverse?

No, i due stand sono uno solo. il dubbio mi viene invece sull'evento di giovedi annunciato da joe... di cui non ho trpovato traccia

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

@Dragan: non so se tenere il pranzo di sabato. tu che ne dici?

PS: sarò a Lucca da DOMANI con scarso accesso a intenet. fatemi sapere in qualche modo.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Oooooh non famo scherzi, ho fatto i miracoli e alla fine ci sono. Se mi annullate il pranzo vi pesto tutti a sangue. L'ho detto che era un ni...non è colpa mia, al lavoro ci stanno facendo diventare scemi. Sì, PIU' di così. Vengo praticamente quasi solo per voi, vedete che potete fa'.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

a questo proposito: dove si terranno aperitivo e pranzo?

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Ciao, ho latitato perchè non ero sicuro di riuscire a venire.
Io arrivo venerdì nel pomeriggio, spero di arrivare in tempo per fare l'aperitivo delle 18.00 se è confermato, in modo da conoscervi finalmente di persona e prendere accordi per trovarci anche dopo.
E' la prima volta che vengo a Lucca Comics quindi spero abbiate la pazienza di spiegarmi le cose più belle da vedere. Tenete conto che mi interessa : letteratura fantasy, gdr, giochi da tavolo. Non sono appassionato di fumetti, videogiochi e film (posso fare eccezioni solo se sono "fantasy" smile2
Riconoscermi sarà facile perchè oltre la faccia spaesata ho il braccio destro ingessato (porcaccia la dragonessa blu!)

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89