Home Forum General Librogame e dintorni Personaggi Juggernaut

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Personaggi Juggernaut

Re: Personaggi Juggernaut

ilsaggio79 ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

Se non ricordo male in Misteri d'oriente 1 si combatteva con una statua gigante dalla forza abbastanza esagerata

Rygar ha scritto:

Sì, aveva Forza 16, ma era possibile fermarla con una chiave di giada tirando 11 o 12.

Ah ecco1 mi ricordavo una cosa del genere, ma la fermavi solo temporaneamente però, o no? cmq 11 o 12 non è proprio facile che escano, sti autori tutti al corso di recupero di statistica!

Andando a memoria, mi pare si "spegnesse", il che equivaleva a vincere il combattimento. Certo, bisognava avere trovato la chiave e non averla spezzata vari paragrafi prima cercando di aprire la serratura sbagliata.
Le possibilità di ottenere 11 o 12 con due dadi a sei facce (2d6) sono esattamente 3/36, ovvero 1/12, ovvero 8,3%. A questo punto, per oltrepassare la statua, era più semplice tirarla giù direttamente a suon di mazzate!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Personaggi Juggernaut

essì

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Personaggi Juggernaut

Io mi ricordo la serie ninja

Il ninja maestro dei travestimenti di Assassino e quello con la ninja to che ti aggrediva così, tanto per gradire.

Mi ricordo anche i demoni alla fine di Usurpatore

Mi ricordo distintamente che il Maestro dell'Ombra in Ninja due mi ha fatto fuori le prime due volte che l'ho tentata, non mi ricordo quanto fosse pompato ma mi pare parecchio.

Mi ricordo che Honorich aveva qualcosa come 25 pf e faceva 1d+5 ed era resistente a tutto, aveva la super mossa figa e se non lo uccidevi entro tot non te lo lasciavano nemmeno finire a te (=
...E' uno di quei combattimenti che ti fa sentire un povero stronzo! sad2

Mi ricordo la foresta degli elfi dove se non imbroccavi le mosse che diceva Min finivi segato per un singolo errore.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Personaggi Juggernaut

Tyutchev è un giusto e gli piace la patata.
Sono gli autori che sbagliano a infilarlo in ogni librogame che mandano in terra.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Personaggi Juggernaut

Maresus ha scritto:

EGO ti confermerà che quello era un'errore di traduzione Italiana!
Il Krimmer doveva, sì, essere forte, ma non così tanto!!!

tranquilli, ci ho pensato io, tra pochi giorni si sistema tutto...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Personaggi Juggernaut

Questa discussione neanche la ricordavo...
A parte gli imbattibili di LS, ricordo in Blood Sword il capo angvar (nel Sheol), contro il quale non era previsto proprio il combattimento. E nel 3° libro ci sono i tre demoni (Azidahaka e gli altri due che non ricordo come si chiamano) che sono praticamente impossibili da battere, e neanche sono utili da battere (una volta ammazzati, non mi pare che davano bonus)... Io risolvevo con la pergamena di fuga, e tanti saluti.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Personaggi Juggernaut

Adriano ha scritto:

E nel 3° libro ci sono i tre demoni (Azidahaka e gli altri due che non ricordo come si chiamano) che sono praticamente impossibili da battere, e neanche sono utili da battere (una volta ammazzati, non mi pare che davano bonus)... Io risolvevo con la pergamena di fuga, e tanti saluti.

Sì, li ricordo anch'io! I maledetti Umbracoli, o qualcosa del genere; li evocava il simpaticissimo e ameno principe Susurrien, ed erano praticamente impossibili da sconfiggere. Potrei sbagliarmi ma mi pare anche che, se li battevi, non solo non ne ricavavi niente, ma finivi pure in un vicolo cieco. Morris e Johnson hanno dato una grande prova di sadismo, in quel libro...

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Personaggi Juggernaut

Le tre divinita' del terzo bloodsword!
Se i combattimenti precedenti erano fattibili con qualche leggera barata, qua non ne uscivi vivo!

perseo
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89