Home Forum General La nemesi del Librogame Topic PER la buonanotte

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Topic PER la buonanotte

Topic PER la buonanotte

Signora e signori,
do a tutti la buonanotte.
Aloona, quando vai ricordati di spegnere la luce e chiudere le finestre.
Stamattina c'era una rondine che dormiva sulla scrivania.
Mi sa che ha perso la strada se sta qui a dicembre... lol
Notte a tutti!

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

Foreros... ma te non c'hai VERAMENTE un cacchio da fare, peggio di me, di questi tempi eh? =__=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

Amore mio bello, la buonanotte era per tutti.
Ma visto che intorno alle 4-5 del mattino ci sei solo tu...
A chi altri posso lasciare il compito di chiudere? smile2smile2smile2
Comunque il topic l'ho aperto per poterci dare la buonanotte.
Io lascio il PC acceso per far andare Emule, quindi non so se risulto attivo anche in forum quando me ne vo.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

Che ci crediate o no, non c'è veramente nulla (di decibellaggio così basso) che mi tolga il sonno come quel ca**o di pc lasciato acceso per scaricare col mulo! Con il suo basso ronzare e quel led tremolante che mi bucava le palpebre.

Con la mia ex era un litigio continuo. Ce la passavamo decisamente male abitando in una sorta di garage arredato in una casa sperduta nel salernitano, alle pendici delle montagne.
Non c'erano i riscaldamenti e c' era un umidità terribile, sui muri fiorivano le muffe, sulla porta (una di quelle un acciaio da officina) l'umidità condensava e colava al pavimento in rivoli chepestavamo sporcando ovunque. Per non parlare delle pozzanghere che si creavano quando pioveva, dato che non c'è ra battiscopa e tutta l'acqua dalla soglia penetrava in cucina. Acqua calda per lavarsi c'era a volte si, a volte no, a causa di uno scaldabagno vecchio e malfunzionante. Tutta casa ingombra dei suoi arnesi da tappezziera, con pezzi di stoffa e legno trascinati ovunque dai 2 cagnolini che vivano con noi. Fuori era una sorta di fogna a cielo aperto: i proprietari, che abitavano al piano di sopra, buttavano gli avanzi dalla finestra o li gettavani un una buca dell'orto in un rudimentale tentativo di compostaggio, col risultato che intorno a casa la notte era un ricircolo continuo di cani randagi e malati che venivano a sciacallare degli avanzi defecando ovunque e lamentandosi tutta notte. C'erano così tante zecche che ogni volta che rientravamo a casa dovevamo toglierle con le pinze dai tacchetti delle scarpe e bruciarle, e poi metterci a cercarle tra le dita dei cani trovandone non meno di una decina tra tutte e due. Il cane del padrone non godeva delle medesime accortezze e fu lasciato morire dissanguato sulla soglia di casa, mentre questa sottospecue di bruto, che ad appena 45 anni riteneva superfluo curarsi i denti e ne aveva persi la metà senza rimpiazzarli, che allevava due bambine obese i cui strilli sguaiati riempivano l'aria tutto il giorni, che aveva sposato una tizia con il fusico di mia nonna che vestiva coi panni di una dodicenne e che si scoprì facesse pure mezzo la battona, questo subumano dicevo, privo di ogni apparente sensibilità o barlume di intelletto, accumulava montagne di rottami, plastica e rifiuti sulla collina retrostante casa per incendiarli con cadenza trimestrale. Con la consequenza che, alle piogge torrenziali che periodicamente si abbattevano sul luogo, le ceneri e i resti incombusti si riversavano nel cortile e giardino circondante la casa formando una mefitica palude in cui galleggiava di tutto.
Ecco, in tutto questo, io non riuscivo a dormure a causa di quel pc acceso e pensavo ad occhi chiusi: lascia almeno che dorma. Lascia che dimentichi la miseria in cui mi son cacciato. Lascia che sogni e che nel sogno creda di essere nella realtà e che questo sia solo un incubo partorito dalla mia mente stanca. Fammi dimenticare che ho lasciato una casa comoda a Roma e un piccolo benessere solo perché ti voglio bene e tu non vuoi o non puoi andare via di qui. Lasciami illudere nel sonno di avere ancora dignità e di essere una persona rispettabile. LASCIAMI DORMIRE SPEGNI QUEL CAZZO DI PC PER DIO!

@:foreros: ma guarda un pò quanta merda mi hai riportato a galla con un semplice topic e una frase innocente...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

ilsaggio79 ha scritto:

@:foreros: ma guarda un pò quanta merda mi hai riportato a galla con un semplice topic e una frase innocente...

Ecco, sarebbe da incorniciare nel topic delle figuracce. sad

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

Ovviamente sei incolpevole. Solo quando ho letto il tuo post mi è arrivato un flash fortissimo e volevo condividerlo.  wink

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

Ciò non toglie che sia come quando hai criticato i rappresentanti e ne avevi uno a fianco. XD

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

Saggio, con le tue storie di vita sei sempre il numero 1. Dovresti scrivere un libro.

Ebbene sì, sono nottambula. Lavoro, lavoro, ancora lavoro, più o meno piacevole (nel senso che a volte disegno). Viziaccio di chiunque ami scrivere o lavorare al computer. In effetti, verso quell'ora, mi sento piuttosto sola. L'ultima volta che sono riuscita a dormire 4 ore di fila ho sognato di nutrirmi di sangue e andare a caccia di persone. Ho scoperto, al risveglio, delle piccole macchie di sangue sul mio lenzuolo, all'altezza del cuscino. Sul serio. Quindi sono due le cose: o le gengive mi sanguinano e il mio cervello è creativo o qualcosa non va in me definitivamente...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

@IlSaggio.
Che spettacolo... Cioè, che spettacolo sentirlo raccontare mentre sei al calduccio a casa tua, intendo. Viverlo deve essere stato un incubo!
Ma quanto hai resistito in quella situazione di merda?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Topic PER la buonanotte

Caro giovanni in quel posto, ridendo (molto poco) e scherzando (pure meno) ci ho passato quasi 3 anni, anche se a onor del vero ci passavo solo 10 giorni al mese in media. Ma credimi quantificarlo così non è il modo giusto, per me ogni giorno è stato come 1 anno...
E tra l'altro: anche dove siamo stati prima per un altro anno non è che fosse il paradiso (anche li niente termosifoni ne acqua calda) ma almeno era in un piccolo centro c'era un po du gente vicino ed era più salubre e pulito. Poi con il trasloco c'è stato proprio il tracollo...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89