Home Forum General Librogame e dintorni Preferenza per Arti Ramas

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Preferenza per Arti Ramas

Sondaggio
Lupo Solitraio: quali Arti Ramas scegliete tra le prime cinque?
Guarigione
15% (16 votes)
Sesto Senso
22% (23 votes)
Orientamento
9% (10 votes)
Telecinesi
2% (3 votes)
Psicolaser
6% (7 votes)
Psicoschermo
10% (11 votes)
Affinità Animale
0% (1 votes)
Caccia
20% (21 votes)
Mimetismo
8% (9 votes)

Total : 101

Sondaggio creato il: Mar-16-14 14:14:12

Re: Preferenza per Arti Ramas

Io l'arte della Scherma non la prendo mai; innanzitutto perché se non si becca la spada, dopo il ritrovamento della Spada del Sole, diventa un'abilità totalmente inutile; in secondo luogo l'arma scelta è casuale e la cosa mi garba molto poco, specie se consideriamo che (nella migliore delle ipotesi) anche se entriamo in possesso dell'arma casualmente ottenuta il bonus è comunque di soli +2 alla combattività: io di default parto sempre col massimo dei punteggi CASUALI quindi 19 è più che sufficiente (quanto odio la determinazione aleatoria dei punteggi, una cosa veramente sciocca).
Come abilità:
- Caccia sempre e comunque: al di là della comodità riguardo conoscenze e pasti, i bonus numerici che conferisce sono ottimi e vengono usati piuttosto spesso.
- Guarigione: serve davvero spiegare perché? bigsmile Rigenerazione costante e cultura medicinale che serve sempre.
- Mimetismo: Non fra le abilità migliori ma ho sempre pensato che in missioni da infiltrato fosse imprescindibile. Più una questione di role play che altro.
- Sesto Senso: E' sgravissima, oltre che molto figa.
- Orientamento: Sempre molto utile, ti salva spesso anche da situazioni assai pericolose, ed è imprescindibile per un vero ranger!

Poi, alla prima occasione, prendo lo Psicoschermo.

Loda il Sole!

Travok
Cavaliere di Lordran
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
165 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89