Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

BS#1 - Squadra A - Scena 23

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 23

Ketharr
----------------
@al gruppo: Se nessuno lo vuole, il Grimaldello lo prendo io.

Il Cacciatore lancia uno sguardo al Rosso, se non riceve espressioni negative fa un profondo respiro e apre la porta.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 23

(Master, non voglio prenderli con me, voglio raccoglierli dalla scala per portarli a loro. Almeno in questo caso, non me lo contare come equipaggiamento...se no vale anche ogni volta che prendiamo in mano un bastoncino per scrivere o un bicchiere per bere. In ogni caso, risolvo subito)

LORELAI:
Dopo qualche minuto in cui sembro armeggiare con i mantelli sulla scala assieme a Zagrabal ed attendo che sistemi il suo mascheramento, mi rialzo e richiamo entrambi gli altri: "Aspettate ad entrare. Prima indossate i mantelli e le maschere, è più prudente."

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 23

Il giovane, allontanandosi dalla porta, risponde a Ketharr con un cenno affermativo.
Poi si dirige ai forzieri e prende alcuni oggetti cercando di non farsi notare...
Li ripone con cura nello zaino e torna da Lorelai.
"Grazie, ma preferisco non avere impedimenti. Maschera e mantello sarebbero più un impaccio che un beneficio, soprattutto riguardo ai miei talenti."
Poi accenna ad un sorriso e si prepara per attraversare la porta.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 23

Zagrabal armeggia con evidente disgusto con i mantelli: "Sono pieni di pidocchi!" esclama, soffocando la voce per farsi udire a mala pena dai suoi compagni. Li getta a terra con disprezzo e prosegue: "Non ho intenzione di indossare tale sudiciume. E, dama Lorelai, suggerisco che nessuno di noi debba farlo. Ma non oso impormi sulla volontà di chi non è sotto la mia autorità. Che ognuno faccia ciò che meglio preferisce!".
Dopodichè si accosta alla fattucchiera per accompagnarla verso la porta, che il Rosso e il Cacciatore stanno per aprire.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 23

LORELAI:
"Non saremmo credibili, mascherati solo in due!" - Esclamo, pur a voce bassa, tornando indietro con Zagrabal. "Fate come volete..." - Sospiro. Porto a Ketharr un mantello ed una maschera, come mi aveva chiesto. "Se vuoi mettili. Possiamo sempre fingere di combattere tra noi, se dovessero soprenderci... per prendere tempo". Alzo le spalle, con una smorfia per il dolore ancora lancinante ai movimenti. Stringo addosso il mio mantello e calo nuovamente la maschera, preparandomi a seguirli oltre la porta.

(Master, devo lasciare qualcosa per portare addosso il mantello e la maschera? Se sì, lascio al Rosso il mio pugnale e getto la borsa delle monete, che tanto è vuota. Evitiamo il passaggio di cose che lascerei e riprenderei subito per portare a Ketharr il suo)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 23

Il Rosso, che stava finendo di sistemare lo zaino, vede Lorelai avvicinarsi e dà segni evidenti di nervosismo.
Quando però la dama gli dona il pugnale, con mano tremante lo accetta e con un sorriso le risponde:
"Lo conserverò come un tesoro e semmai doveste averne bisogno, ricordate che è vostro."
Quindi, senza staccare gli occhi da lei, ripone la lama nel fodero del pugnale rotto che aveva gettato e ripone la lama alla propria cintura, accanto alla spada.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 23

L'avventura continua alla prossima scena: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2264

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5494 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5744
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154026
Media messaggi per ora:
1.4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9771
Ultimo Utente Registrato:
AneMone