Home Forum General Librogame e dintorni La Fabbrica delle Instant Death
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

La Fabbrica delle Instant Death

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Dovresti scrivere nel mio thread di sci-fi. Adriano, senti che bella istant mi è venuta in risposta alla tua, sempre per la categoria veleni e direi classica:

"Stringi spasmodico il bicchiere che conteneva la tua birra, con gli occhi sgranati. La gola ti brucia come il fuoco, pochi istanti prima di capire che quel retrogusto amaro non era la caratteristica che credevi. La bella ragazza davanti a ti rivolge un sorriso dal fascino maligno, accavallando le gambe con noncuranza "Ti avevo detto di non sottovalutarmi." Sono le ultime cose che senti, prima di accasciarti sul tavolo e che tutto si oscuri. La tua vita e la tua avventura finiscono qui."

Piaciuta? Ci vediamo stasera... bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Instant Death Classica:

Sei in piedi davanti all'altare, come paralizzato in un clima surreale. Dietro di te, il tuo compagno di mille battaglie sembra non rendersi conto di ciò che sta per accadere
    Il Sommo Sacerdote con i capelli bianchi punta il dito nella tua direzione, e legge una formula dal suo enorme e antichissimo Libro.
Nella Cattedrale tutti i presenti si lasciano andare a mormorii di approvazione, ma presto cala di nuovo il silenzio.
SAI che sta entrando, ne percepisci l'aura e il profumo.
   Quando lei è ti è vicina, il Sommo Sacerdote pronuncia la formula conclusiva, e non puoi resistere al suo vincolante potere. Attraverso un anello d'oro vieni asservito fino alla fine dei tuoi giorni, e da questo momento in poi vivrai all'unico scopo di renderla felice.

Le tue avventure finiscono qui.

[Attento perché può capitare anche a te... o a te... o a te!]

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

CLASSICA:
Siete consapevoli che il nemico vi è alle calcagna, e che se qualcuno non lo rallenta ora i vostri sforzi saranno stati vani: sapete anche che questo significa morte certa per chi rimane. Nel pesante silenzio, pronunci le parole fatidiche: "Rimango io". Subito sentì la tensione svanire nell'aria, ma venire rimpiazzata da un grande rammarico, tra i singhiozzi delle ragazze del gruppo. Mentre ti piazzi di fronte all'entrata del tunnel, ti rivolgi a Leumas:"Questo mi farà guadagnare una statua, quando tutto sarà finito?". Il possente elfo si inchina: "Sul mio onore, avrai la tua statua, paladino". Mentre i tuoi amici si danno alla fuga, senti dei pesanti passi davanti a te: i soldati stanno arrivando. L'ingresso del tunnel è molto stretto, pertanto sono costretti ad affrontarti uno alla volta. Brandendo la tua spada ti getti nella mischia: i tuoi compagni di accademia resterebbero stupefatti di fronte alla grazia ed abilità di cui dai sfoggio nella tua ultima battaglia. Non sai quanti nemici riesci ad abbattere, in un turbine di lame, sangue e membra recise; sai solo che ad un certo punto sei costretto a gettare lo scudo, ormai inservibile. Quando sei sicuro che i tuoi amici si siano messi in salvo, ormai ansimante, ferito, a malapena in grado di brandire la spada, ti getti, con l'urlo di battaglia del tuo Ordine sulle labbra, in un nuovo affondo contro il muro di nemici che sembra non diminuire mai.
La tua vita termina in un lampo di gloria.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Classica
Sopraffatto dalla curiosità di osservare l'oggetto volante da vicino, con lo sguardo sempre diretto al cielo se non per controllare i tuoi passi affrettati giungi nel mezzo di un campo dove sembra voler atterrare. Ti trovi sotto quello che era un puntino e che adesso si mostra come un disco luminoso. Distingui chiaramente degli anelli di un materiale a te sconosciuto, lucido e che sembra così elastico da poter essere un liquido tenuto in orbita intorno al disco. Mentre osservi a bocca aperta il veicolo alieno che si fa più vicino, ti senti riscaldare sempre di più. Ti porti le mani in volto e sulla testa per ripararti dal vento caldo che ti investe dall'alto e si fa sempre più insopportabile, ma senti qualcosa di strano. I tuoi capelli e le tue ciglia ti rimangono fra le dita come polvere spazzata via. Provi un dolore diffuso di un'intensità che non avresti detto mai esistesse. Ti riscopri ad urlare un grido che non puoi udire. Nelle tue orecchie risuonano solo dei fischi acuti. Fai in tempo a vedere le tue mani scorticate iniziare a perdere brandelli di pelle prima che i tuoi occhi smettano di funzionare. La morte viene a mettere fine al tuo tormento.

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Wow ragazzi, mi state sorprendendo.
Tadanori, la tua mi ricorda vagamente il finale alternativo di Silent Hill 2.  XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Aloona ha scritto:

Wow ragazzi, mi state sorprendendo.
Tadanori, la tua mi ricorda vagamente il finale alternativo di Silent Hill 2.  XD

Se è un film, non l'ho visto. Se è un giuoco, non l'ho giocato. Se è un libro, non lo letto.
smile2

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

SQUILIBRIO:
Finalmente, dopo un mese di quarantena, ti è permesso uscire all'aria aperta. E' una bellissima giornata, gli uccellini cinguettano, spira un fresco venticello, e il sole risplende. Però, a pensarci meglio... l'aria è sempre stata così freddina? E il sole picchia forte, eh?...
Meglio ripararsi in questa conduttura! Pensi, mentre ti fiondi in un tubo che sporge da un edificio lì accanto. Una domanda però ti si fa largo nella mente: "Questa cosa succhia o emette aria?" Pochi secondi dopo hai la risposta: suuuuuuccccchiiiiiiiaaaaaaaaa!!!
*Liberamente ispirata ad un episodio dei Simpson  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

firebead_elvenhair ha scritto:

SQUILIBRIO:
Finalmente, dopo un mese di quarantena, ti è permesso uscire all'aria aperta. E' una bellissima giornata, gli uccellini cinguettano, spira un fresco venticello, e il sole risplende. Però, a pensarci meglio... l'aria è sempre stata così freddina? E il sole picchia forte, eh?...
Meglio ripararsi in questa conduttura! Pensi, mentre ti fiondi in un tubo che sporge da un edifico lì accanto. Una domanda però ti si fa largo nella mente: "Questa cosa succhia o emette aria?" Pochi secondi dopo hai la risposta: suuuuuuccccchiiiiiiiaaaaaaaaa!!!
*Liberamente ispirata ad un episodio dei Simpson  smile2

ma noooo! ahah mi pare troppo raffinata per Squiiibrio da quel che ho letto però!

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Squilibrio-style:
Entrato per vedere chi abitasse quella casa, un curioso rumore lo attiro' su per le scale. Non trovo' nessuno e allora si diresse verso la prima stanza illuminata.
Anche li non c'era anima viva, pero' vi trovo'una lussuosa poltrona per la realta' virtuale... di quelle che solo i ricchi si potevano permettere.
"Fiuu'!" - penso' - "questo davvero e' l'ultimo modello! Fantastica... e visto che non c'e' nessuno, non credo di far nulla di male se... " -
Lesto, si accomodo' sulla poltrona posizionandosi per la collegamento neurale. La macchina ronzo' mentre gli spingeva delicatamente la sonda nel connettore della nuca.
Stava gia' socchiudendo gli occhi pregustandosi quel viaggio di primo livello ma improvvisamente li riaperse come si fosse scordato qualcosa di importante.
"Un momento! Il programma.... che roba c'e'? Spero non gia' vista mille volte..." -

Benche' impedito nei movimenti a causa della sonda inserita, volse gli occhi allo slot a fianco macchina. Vi era inserita una cartuccia con strani disegni e un titolo in sinistri caratteri gotici. "Silent Hill v28"

"Ottimo!!! Se è un film, non l'ho visto. Se è un giuoco, non l'ho giocato. Se è un libro, non lo letto!!!"

Partirono i messaggi con gli opportuni disclaimer, i necessari warning... ma il giuovine, ormai impaziente di cominciare e timoroso giungesse qualcuno sul piu' bello, gia' picchiettava sul tasto.
"dai, dai... ignora... conferma... vai, vai : immersione massima, START!!! "

Lo trovarono gli inservienti il giorno dopo. La macchina era stata spenta ma lo sguardo ebete e la bocca spalancata indicavano che la sua mente continuava a giocare una partita infinita.

"Povero ingenuo Tadanori" -sentenzio' tristemente il dottore- "perso in orrori dai quali nessuno lo potra' risvegliare, la sua avventura finisce tragicamente qui!"

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Fabbrica delle Instant Death

Sta roba sembra il sogno che ho fatto stanotte. SEVEN!! Bestemmia! Una istant death in 3a persona????

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran