Home Forum General Librogame e dintorni LGL: situazione attuale e prospettive

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LGL: situazione attuale e prospettive

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Santo cielo, se dopo anni di utenza e 40 anni a capoccia non sappiamo autogestirci almeno nelle discussioni... O__o

Io ho fede. Ancora.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Aloona ha scritto:

Santo cielo, se dopo anni di utenza e 40 anni a capoccia non sappiamo autogestirci almeno nelle discussioni... O__o

Io ho fede. Ancora.

40 anni? 34 io ancora ne ho...
Bisogna prima arrivarci ai 40... smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Io ho dovuto rinunciare a una parte delle responsabilità per sopraggiunte impossibilità pratiche, e la cosa prevedo si protrarrà almeno fino a Giugno. Per il futuro, se tutto riprende come un tempo o anche se parte la Seconda Repubblica di LGL io posso di nuovo ricominciare a dare una mano.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Jegriva ha scritto:

- possibilità di partecipare economicamente al sito. Tramite donazioni Paypal, ad esempio. O un sistema a colletta, dove possiamo vedere in ogni momento qual è la quota da raggiungere per rinnovare dominio e hosting.

Se uno dei problemi è stato anche quello dei costi (ammetto che non ne ho idea di quanto possa costare a mantenere un sito) fatelo sapere, un contributo lo darei volentieri in cambio di ore di svago, novità ecc che solo in questo sito si possono ottenere

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Lone: è metaforico! Io ne ho 36 il prossimo venerdì...ma stiamo lì, insomma, di media. E' comunque abbastanza per autoregolarsi.
Per i costi, mi ci metto anch'io, se ci sono problemi e non si chiedesse una cifra troppo alta ciascuno...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

io pure lo darei un contributo nel caso questo chiaramente in cambio di un qualche potere decisionale nelle politiche del sito smile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Comunque, visto che non sono stati chiesti a nessuno, non è affatto stabilito che esista questo problema. Do giusto la mia disponibilità se si richiedesse necessaria una "colletta" da parte di più persone. Credo che i problemi siano altri.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Sono nuovissimo del sito, almeno come utente attivo, ma mi frulla una domanda: se i vecchi amministratori tornassero, che credibilità avrebbero dopo essere spariti per mesi senza neanche dire "ammazzatevi"? Secondo me nessuna, sono compromessi (a prescindere dalle ragioni dell'assenza, che non ci riguardano e non voglio neanche sapere) . L'unica via per avere una "normalità" di funzionamento è inserirne di nuovi

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

Mi sono perso. Non capisco più il senso di questo thread. Quale lo scopo? Tirare "fango" sui gestori per una situazione che tanto è successa, si è verificata, è un fatto acquisito, realtà, storia, dato di fatto. Cercare "colpevoli", moventi, spiegazioni non cambierà il fatto che la situazione è successa, si è verificata, è un fatto acquisito, realtà, storia, dato di fatto...
C'è qualcuno che si offre volontario per gestire il sito? Si pretende "professionalità" per una cosa che non è un lavoro, ma passione, tempo libero, divertimento? Boooh, l'assenza degli amministratori come un "tradimento", una colpa gravissima....ma vi sembra il caso?
Proposte?? Io, ripeto, a mettere dei soldi (ragionevoli, visti i tempi) per tenere su il sito ci sto, se ci fosse bisogno.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LGL: situazione attuale e prospettive

No Mimimmi, lo scopo era discutere la situazione. Io personalmente non pretendo un tubo, chi PRETENDE per un hobby mi da fastidio, ritengo sia non avere un cacchio di meglio da fare nella vita e non credo di dover ribadire parole già usate. Il fatto è che ci sono dei lavori per cui gente ha speso/sta spendendo tempo e non vuol vedere perduti, senza contare la preoccupazione per chi a questa community è legato. Stop.
Aldo ha ritenuto di discuterne qui, visto l'intasamento di commenti OT. Stop.
Non è storia, è presente, non sapevamo neanche se si stesse discutendo qualche soluzione, ora lo sappiamo, ma senza questa discussione non l'avremmo nemmeno mai saputo.
Ben lungi dall'essere d'accordo con chi ritiene giusti "vaffa" e toni "arrabbiati" per raggiungere lo scopo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89