Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Destiny Quest 2 - The Heart of Fire - I ed. da collezione -
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Destiny Quest 2 - The Heart of Fire - I ed. da collezione -

Destiny Quest 2 - The Heart of Fire - I ed. da collezione -

Amici e Amiche,
A causa di doppio acquisto, da attribuire a superficialità del venditore inglese Meta Books LLP -ReadAllAboutItBooks- (che ignora (anzi fa lo gnorri  teach  ) che di questo libro esistano due versioni e mi ha spacciato la prima versione "da collezione" che ora ho doppia al posto della seconda edizione, più piccola e leggera) scambio o vendo il volume in oggetto.
Condizioni del tomo: come nuovo con leggerissima ammaccatura in basso a sinistra prima di copertina. Le foto spiegano meglio delle parole.
Vendo a  14 euro spedizione con piego libri ordinaria inclusa, per la raccomandata basta aggiungere 2 euro.
Preferisco tuttavia scambiare il volume con alcuni librogame che mi mancano.
A tal fine ricopio per praticità la Mancolista, tratta dall'apposito thread (pag. 3)

MANCOLISTA :
AD&D : 12 13 15 17 18
AVVENTURE STELLARI : 1,5
COMPACT : 2 4 6
DIMENSIONE AVVENTURA : 7 10 11
FIRE WOLF : 1
GOLDEN DRAGON : 4 5
LA TERRA DI MEZZO : 1 3 4
REALTà VIRTUALE : 1, 6
RUPERT IL SELVAGGIO : 1
SAMURAI : 1
SHERLOCK HOLMES: 4 7 8
SUPERPOTERI : 1 2
UNO SGUARDO NEL BUIO : 3 4 5 6

Foto del tomo:

http://imageshack.com/a/img62/3/ooen.jpg
http://imageshack.com/a/img837/1170/2wba.jpg
http://imageshack.com/a/img62/7756/m9n0.jpg
http://imageshack.com/a/img811/9611/fr7c.jpg

ps: fate spazio in libreria perchè è tanto spettacolare quanto ingombrante! bigsmile

Ultima modifica di: LordAxim
Apr-03-14 15:01:12

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 2 - The Heart of Fire - I ed. da collezione -

Ma è cartonato? In cosa consiste la differenza fra le due edizioni? Perché io di cartonato trovo solo il primo e mi pare che il terzo esca solo in copertina morbida. Praticamente cambiano le dimensioni?

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 2 - The Heart of Fire - I ed. da collezione -

Esattamente. Del volume 2, per capirsi, esiste la versione gigante (non cartonata) e la versione "di massa" con le stesse ridotte dimensioni dei paperback del primo volume e del terzo -che uscira' tra pochi giorni-, disponibile in questa unica versione. Le due versioni di Heart of Fire non hanno differenze in termini di paragrafi, scelte, bilanciamento. The Legion of shadows invece contempla alcune differenze tra la prima versione cartonata e la versione "per la massa", che ha un bilanciamento leggermente diverso -nel senso di renderlo meno difficoltoso-, anche alcuni oggetti modificati: Ward ha chiamato questa serie di modifiche "patch", proprio come si fa per i videogame che contengono bug nella prima versione.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 2 - The Heart of Fire - I ed. da collezione -

Grazie del chiarimento Lord. Ho visto che il primo non c'è per Kindle. Propendo per la versione morbida/piccola anche io. Oppure, tutti diversi? 1° volume rigido, 2° enorme, 3° standard e 4° kindle! smile

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Destiny Quest 2 - The Heart of Fire - I ed. da collezione -

Non so se ti accontenteranno con la versione kindle, ma come probabilmente saprai  il volume 4 sta per essere pubblicato da Megara!! ^_^

ps: ho felicemente risolto la questione doppione grazie a Zakimos!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153516
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca