Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2014 I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Ma insomma... Rocker è Mornon e Mornon è Rocker? (che ca@@o di pseudonimo, fratello... XD)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Scusate, ricordavo male. Zampalesta era il gatto. In effetti, non mi tornava qualcosa. Quindi il mistero rimane... bigsmile

(PRIMA che QUALCUNO se ne convinca di nuovo e mi perseguiti per i prossimi anni: NO, Rocker non sono IO!)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Aloona ha scritto:

Scusate, ricordavo male. Zampalesta era il gatto. In effetti, non mi tornava qualcosa. Quindi il mistero rimane... bigsmile

(PRIMA che QUALCUNO se ne convinca di nuovo e mi perseguiti per i prossimi anni: NO, Rocker non sono IO!)

Laura, è evidente che abusi di droghe varie e non ci stai capendo più una mazza. Il mistero è: possibile che tu non abbia fatto almeno da consulente a sull'orlo del buco?  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Vedo la gente scema...
bigsmile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

ilsaggio79 ha scritto:


Laura, è evidente che abusi di droghe varie e non ci stai capendo più una mazza.

Eh... purtroppo, in un certo senso, è vero. Dici che dovrei ridurre gli psicofarmaci e iniziare a dormire la notte?  hmm

ilsaggio79 ha scritto:


Il mistero è: possibile che tu non abbia fatto almeno da consulente a sull'orlo del buco?  smile2

Nooooo... non avrei mai fatto fare il discorsone finale ai cattivi. E poi sono convinta che l'hai scritto tu, quindi lo sapresti.
Comunque, non è solo colpa mia! Qui tra cani, gatti, sorci, cani di nuovo, una si confonde... e poi non è colpa mia neanche se il gatto ha un nome da cane!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Essendo il degno erede di Lapalisse, proclamo:
Rocker sono io! :-D
E per sfatare la leggenda metropolitana che il mio lassismo cronico e il mio assenteismo colpevole da questa community stava generando, confermo che non ho altri account su questo sito (veramente machiavellica come pensata, comunque).
Mi spiace che il mio corto sia arrivato ultimo, ma onestamente non pensavo neanche venisse accettato!
Sono contento comunque che quanto di buono c'era in esso sia stato apprezzato e farò tesssssoro di tutte le valutazioni , anche le più intransigenti.
Questo era il primo librogame che ho scritto (escludendo qualche raccapricciante esperimento alle medie), e l'ho pure sritto quasi tutto di corsissima.
Ora che ho rotto il ghiaccio potrò occuparmi con più calma di riscriverlo o di qualche ideuzza che mi frulla in testa....
A presto!

Rocker
Barone Birra
Novizio
ranks
useravatar
Offline
8 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Aloona ha scritto:

Dici che dovrei ridurre gli psicofarmaci e iniziare a dormire la notte?

Si, lo dico anch'io: ce la puoi fare.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Rocker ha scritto:

veramente machiavellica come pensata, comunque

La mia era più che altro una provocazione fatta ad hoc per farti uscire allo scoperto... e ce l'ho fatta! applauso wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Vita da Cani (16-22 Giugno)

Come vedi siamo una comunità ipercritica e capaci di fare in quattro il culo ai passeri. Speriamo che tutti i commenti possano servire a migliorare. L'anno prossimo ci farai a pezzi!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153524
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj