Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

BS#1 - Squadra A - Scena 27

BS#1 - Squadra A - Scena 27

La scala discende ancora nel cuore del sotterraneo. In fondo scorgete la luce di alcune lampade, probabilmente appese alle pareti. I gradini terminano in uno stretto corridoio, ma non scorgete molto altro dal punto in cui vi trovate, a metà della scalinata.

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:44:00

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

LORELAI si sporge a guardare fuggevolmente il fondo della scala, ma non discende. Lo volge poi al corridoio, con aria concentrata, forse per udire passi e rumori.

(Master, se ho ben capito siamo tornati alla scala che menzionavo? Quella che non abbiamo disceso prima, per andare avanti nei corridoi e dove si trova il masso caduto?)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

(No, siete arrivati alla scala libera dai detriti: è corretto? Volevate fare altro?)
L'ordine di marcia fino a prova contraria è
Rosso, che esplora e osserva silenziosamente, in leggera avanguardia
Ketharr, enforcer e menatore se serve
Lorelai, fragile e ferita in terza posizione, con la lanterna nell'unica mano utilizzabile
Zagrabal retroguardia, pronto ad assassinare la gente e a proteggere le spalle

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

L'ordine di marcia va bene. Zagrabal tiene in mano il Pugnale di Vislet pronto a lanciarlo in caso di necessità o a usarlo in un corpo a corpo se venisse assalito alle spalle. Poi si rivolge a Ketharr: "Messer Cacciatore, forse nelle terre da cui provenite non s'usa il denaro. Tuttavia in queste terre selvagge una moneta d'oro potrebbe salvarvi la vita... O anche farvela perdere, a pensarci bene..." e il suo sguardo corre fuggevole al Rosso, per ritornare sul Cacciatore dopo un istante. "Se ritenete di averne necessità, in quel baule ve n'è a iosa e sentitevi libero di prenderne quanto più ne abbisognate".

(Per la direzione in cui andare, fate pure voi, io mi sono perso nelle discussioni del medaglione diversi post fa)

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Il Rosso si avvia verso l'altra scala, guardando prudentemente dietro l'angolo, poi, senza attendere la luce della lanterna, si avvia lentamente lungo le scale.
[C'è una luce in fondo alle scale, se ricordo bene, vero?]

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

(Master, non ho in testa la mappa al contrario: io mi vorrei dirigere verso la scala coi detriti, quella che, se ho capito, porta al sotterraneo e dove ho sentito la voce spaventosa; lì vorrei aspettare gli altri, dato che la ragazza ha parlato di condurli "al sotterraneo" e io di riunirci alla scala che credo ci porti.
Non ricordavo di aver salito una scala arrivando qui, ma di essere andata dritta per il corridoio dietro a Ketharr, dopo la scala dei detriti. Controlla, se puoi, grazie.)

LORELAI indica agli altri la scala ostruita dai detriti. "E' in quel punto che ho sentito quella voce. Vorrei attendere gli altri lì." - ciò detto, poggia la lanterna e solleva nuovamente il medaglione, accostandolo al viso.
"Saggio, mi senti? La vostra guida riconosce questo corridoio?" - Volta il medaglione verso l'esterno e lo muove lentamente per cercare di mostrare il più possibile.


(Baba…ma come? Per una volta che troviamo un artefatto fico!  smile2 )

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/9/15042014-2328_Scena-25.jpeg
Ecco la mappa. Voi siete scesi da una botola e arrivati nella camera in basso. Poi avete visto due scale che scendevano: una subito a sinistra e una più avanti, quella con i detriti, che adesso vedi sulla destra (della mappa).
Io consideravo che la scala da prendere sia quella in basso a sinistra, quella che conduce agli ambienti che  avete adocchiato. Il Rosso è già lì, a metà dei gradini e sta dando una losca occhiata in giro, per evitare brutte sorprese. Se Lorelai si ferma all'altra scala quello che vede è ancora il crollo e il passaggio instabile, che stava costando la vita al Rosso. Il passaggio sembra ancora pericoloso e inoltre il fondo è comunque ostruito.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Non voglio scendere infatti, ma aspettare gli altri all'imbocco della scala ostruita. Se eravamo già in vista della scalinata, come mi pare di intuire, la mia domanda a Ketharr era superflua (errore mio). Quindi mi permetto di editare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Il rosso continua a scendere la scala cautamente (come da PM).
Si lascia guidare per la direzione dalla luce in fondo alle scale a cui cerca di arrivare.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

I Medaglioni gracchiano in risposta, con il volto di Vallorch: "Parlare a bassa voce no, eh??!!".
Poi l'immagine svvanisce e l'oscuro artefatto diventa silenzioso.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153516
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca