Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

cover

Re: cover

Dirk ha scritto:

Beh non essendo LGL una casa editrice, non abbiamo il benchè minimo interesse a rendere un'edizione più di pregio di un'altra. Sono tutte create con lo stesso entusiasmo e soprattutto gratuite.

no no ma infatti non mi stavo affatto riferendo al sito, ci mancherebbe, che siamo matti? mi riferivo in genere all'abitudine per esempio nel mondo dei fumetti di riproporre ad intervalli lo stesso fumetto con una copertina diversa, anche se capisco che per un mercato del genere può essere una maniera di tenersi a galla.

tornando in topic mi chiedevo come mai la cover attuale di liberty 1 (sempre di carlos?) che dal punto di vista del disegno è secondo me abbastanza ben fatta sia stata invece poi colorata in maniera così approssimativa; ne è prevista una nuova preparazione per la nuova versione?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cover

sisi restyling completo!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cover

Dirk ha scritto:

sisi restyling completo!

Ah bene! era un peccato che un immaggine dal forte potere evocativo rimanesse così mutilata dall' inaccurata colorazione applauso

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cover

beh con restyling completo intendevo rifacimento completo, non solo dei colori!  bigsmile2

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: cover

addirittura! l'immaggine mi piaceva ma se si fa il restyling evidentemente è perchè s'è creato qualcosa di meglio quindi...applausoapplausoapplauso

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran