Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I Corti 2014 - Rivelazioni

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Se posso dire la mia, 3 nomi ogni 2 giorni mi sembra il giusto compromesso.

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Io propongo che Gabrielud  apra un sondaggio per stabilire con quale frequenza rivelare gli autori.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

E su, sbottonateli tutti!
Jhongalli, ho adorato il tuo Corto!
Non avrei mai detto che Guerre Civili fosse di Gpet (non so perché), ma complimenti.
Yaz, se serve una mano con le carte, quando vorrai tirar fuori il gioco, chiama pure. smile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

babacampione ha scritto:

Io propongo che Gabrielud  apra un sondaggio per stabilire con quale frequenza rivelare gli autori.

cool

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Ok, razza di ingordi che non siete altro.

Abbiamo deciso  (due a favore uno, fino ad roa, astenuto) di ridurre i tempi previsti per le rivelazioni. Il nuovo calendario sarà, dunque, il seguente:

Mercoledì (domani) sveleremo i nomi degli ultimi tre piazzati.
venerdì, saprete chi sono i quarto, quinto e sesto.
Domenica, invece, sapremo, finalmente, chi sono i tre vincitori di questa competizione.

Soddisfatti?

PS @EGO e/o Rygar: Io domattina non posso connettermi, quindi spetta a uno di voi due fare le rivelazioni in programma.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

gpet74 ha scritto:

Ok, razza di ingordi che non siete altro.

Abbiamo deciso  (due a favore uno, fino ad roa, astenuto) di ridurre i tempi previsti per le rivelazioni. Il nuovo calendario sarà, dunque, il seguente:

Mercoledì (domani) sveleremo i nomi degli ultimi tre piazzati.
venerdì, saprete chi sono i quarto, quinto e sesto.
Domenica, invece, sapremo, finalmente, chi sono i tre vincitori di questa competizione.

Soddisfatti?

PS @EGO e/o Rygar: Io domattina non posso connettermi, quindi spetta a uno di voi due fare le rivelazioni in programma.

ora si.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

la maratona sta per finire! applauso

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

gpet74 ha scritto:

PS @EGO e/o Rygar: Io domattina non posso connettermi, quindi spetta a uno di voi due fare le rivelazioni in programma.

Ghe pensi mi!

Buongiorno a tutti e buon giovedì, siora (Aloona) e siori (tutti gli altri)!
Squillino le trombe, trombino le squillo! Eccoci giunti alla rivelazione dei tre autori che, ahimé, non sono riusciti a conquistare i nostri cuori di pietra. Ricordandovi che in questo concorso l'importante è vincere partecipare, passo subito a nominarli.

9° classificato - In ultima posizione abbiamo lo sfortunato "Vita da cani", penalizzato in fase di giudizio da quella che è stata unanimemente giudicata mancanza di revisione. L'autore di questo racconto altri non è che il nuovo utente Rocker, esordiente totale. Facciamogli tutti un applauso di incoraggiamento e auguriamoci tutti che torni a giocare con noi la prossima edizione, forte dell'esperienza acquisita!

8° classificato - Al penultimo posto abbiamo un racconto che non avrebbe sfigurato nella scorsa edizione (incentrata sul Magnamund): le avventure del vecchio drago Nyxator, che raggiungono appena la sufficienza pagando forse lo scotto di essere il primo corto presentato (anche se ci sono varie scuole di pensiero in merito). Visto l'argomento, l'autore non avrebbe potuto essere altri che Anima di Lupo utente già conosciuto e Quasi Direttore della Gazzetta (deve essere un titolo importante perché lo mette nell'avatar). Facciamo un applauso anche a lui e procediamo spediti!

7° classificato - Al settimo posto, con più di un punto di distacco dal precedente racconto, c'è "Prede e Cacciatori", storia di un Nativo Americano storpio che dimostra il proprio valore. Il corto, criticato per alcune scelte lessicali non proprio felici, è di un altro utente storico, grande appassionato di Baldur's gate: firebead_elvenhair. Facciamo anche a lui i nostri più sentiti complimenti.

Per oggi è tutto, ci sentiamo alle prossime rivelazioni!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Noooooo ero SICURA che Fire avesse scritto "La lacrima di Nyxator", che, tra l'altro, mi è piaciuto parecchio! Incredibile!
Anima di Lupo non ce lo facevo a trattare un tema simile, ma in fondo era intuibile: bastava guardare il suo avatar... che fessa.
EDIT: chiedo venia. Confondevo "Vita da Cani" con l'altro.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

La sparo: Rocker ha tutto l'aspetto (se non è vero, che mi perdoni! smile ) di un "personaggio" creato apposta da un utente già esistente, al solo fine di partecipare al concorso in maniera più anonima. teach A suggerirlo sono alcuni fattori:
1) La data di creazione dell'utente Rocker
2) Il fatto che non ha mai partecipato ne alle discussioni sul concorso ne ad altri argomenti
3) Il fatto che più di un votante ha votato e commentato i corti con grande trasporto, pur non in gara (escudo da questa lista, ovviamente, gli "inossidabili" del forum come lonewolf)
4) Fino ad ora nessun (o forse uno, non mi ricordo esattamente) partecipante "esterno" al forum ha mai proposto un elaborato e Rocker vanterebbe allora un bel primato
Che ne dite? Sono un cospirazionista? bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran