Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

I Corti 2014 - Rivelazioni

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Complimenti a tutti e tre. Anche a Rocker il cui vita da cani ho syroncato per i motivi palesati a suo tempo: c'era un buon seme dentro.

@:mompracem: eventualità che non avevo valutata ma plausibile. Ora verrai eliminato.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Rygar ha scritto:

deve essere un titolo importante perché lo mette nell'avatar

È un "non titolo" da poco ma probabilmente è l'unico che conquisterò! smile2


Aloona ha scritto:

Anima di Lupo non ce lo facevo a trattare un tema simile

Sono un ragazzo pieno di sorprese wink


Comunque, alla prima partecipazione non potevo non trattare il Magnamund (anche a rischio di sembrare ridicolo dato che era il tema dell'anno scorso). Ma dal prossimo anno si cambia! Ho un sacco di idee in testa! Anche se non sono granché come scrittore e costruttore di path...però ho intenzione di migliorare quindi non vi libererete facilmente di me! smile2

Oggi pomeriggio, salvo imprevisti, pubblicherò le mie pungenti considerazioni nell'apposito thread.
Siete tutti invitati!  bigsmile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

gpet74 ha scritto:

Domenica, invece, sapremo, finalmente, chi sono i tre vincitori di questa competizione.

Credo volessi dire i primi tre classificati, giusto? Il vincitore è solo uno, o sbaglio?  hmm

Rygar ha scritto:

Buongiorno a tutti e buon giovedì,

Rygar, guarda che è mercoledì! Sei scusato perché ti abbiamo fatto fare una levataccia!  wink

Rygar ha scritto:

Eccoci giunti alla rivelazione dei tre autori che, ahimé, non sono riusciti a conquistare i nostri cuori di pietra.

Dal canto mio sono soddisfatto comunque: rispetto allo scadente risultato della scorsa performance, sono andato meglio! Di questo passo fra dieci anni forse riuscirò ad arrivare fra i primi tre!  smile2

Rygar ha scritto:

grande appassionato di Baldur's gate

Bella descrizione (anche se non lo ho mai finito... sigh...)  sad

Aloona ha scritto:

Noooooo ero SICURA che Fire avesse scritto "La lacrima di Nyxator", che, tra l'altro, mi è piaciuto parecchio! Incredibile!

Ma come! Ma sono intervenuto un sacco nella discussione di Prede e Cacciatori! Ho lasciato pure un chiaro indizio per chi si ricordasse di Faro d'Argento. anche lì c'era un wendigo, infatti! yikes
Comunque stasera o domani risponderò alle domande e/o critiche sul mio corto nell'apposito tread.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Bravo firebead_elvenhair!  applauso
Il tuo racconto mi è piaciuto molto, è stato uno di quelli che mi ha coinvolto di più emotivamente e come ambientazione. E poi ti ho dato un votone!  smile

Lo immaginavo che eri te e infatti ti ho beccato al totoautori. cool Te mi hai preso?

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2548 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Salve a tutti: io avevo spernacchiatto Geppo mesi fa https://www.librogame.net/index.php/for … p=6#p80351   ^___________^

Per me l'insistere sempre su "siamo nel 36" era una magagnetta stilistica, ripetizione, in un corto ma in un gdr invece sarebbe utilissima perché i giocatori di ruolo con il loro IQ a una cifra potrebbero dimenticarselo. ^______^

Detto questo IMHO Guerre Civili avrebbe meritato il primo posto tra i non in classifica.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Mompracen ha scritto:

4) Fino ad ora nessun (o forse uno, non mi ricordo esattamente) partecipante "esterno" al forum ha mai proposto un elaborato e Rocker vanterebbe allora un bel primato

Credo fosse "Sileno" (aka Dario Arzilli) utente "esterno" (bhe, la definizione e' abbastanza relativa) che partecipo' con "la lettera". Comunque non ando' molto bene neppure lui. Eppure torno' sul forum a discutere per mettere a posto i refusi, in vista della pubblicazione sul libro dei Corti. Respect!  cool2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Anima di Lupo ha scritto:

Bravo firebead_elvenhair!  
Il tuo racconto mi è piaciuto molto, è stato uno di quelli che mi ha coinvolto di più emotivamente e come ambientazione. E poi ti ho dato un votone!  

Lo immaginavo che eri te e infatti ti ho beccato al totoautori.  Te mi hai preso?

Grazie! Anche il tuo corto mi è piaciuto, come ogni cosa che riguarda LS!
Ehm, no, ho partecipato al totoautori con solo due giocate, e probabilmente non avrei indovinato comunque...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Clamoroso, ne ho beccati altri due! (Anima di lupo e firebead)

E.A. Coockhob ha scritto:

i giocatori di ruolo con il loro IQ a una cifra potrebbero dimenticarselo. ^______^

lol

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

Bravissimi a tutti e tre!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2014 - Rivelazioni

abeas ha scritto:

Clamoroso, ne ho beccati altri due! (Anima di lupo e firebead)

E.A. Coockhob ha scritto:

i giocatori di ruolo con il loro IQ a una cifra potrebbero dimenticarselo. ^______^

lol

Adesso ti spiego
Io sarei di formazione umanistica
E anni fa ho scritto un ambientazione come mi hanno insegnato a scrivere a scuola: non ripetere le stesse cose, spiega tutto, fallo breve, non andarti a incartare dilungandoti su spiegazioni inutili

L'ho fatto
Sono stato accolto a braccia aperte? Ma manco per  sogno! C'era un pianeta con un continente, un arcipelago, due fazioni, una d'individualisti tipo gli eldar, una di artropodi con la mente alveare, facile no? No: mi arrivano 20 mail non capiscono qual'è il nome del pianeta, quello del continente, quello dell'arcipelago, qual'è la razza "comunista" e quella "capitalista" ma c'è la mappa, c'è la tabella riassuntiva, no? No, perché dalla fiction non si capisce. Ma, obbietto io, ho fatto l'esempio di cosa succede in caso di calamità nella descrizione, non si capisce l'ho scritto solo una volta se lo sono persi via leggendo.

Vorrei che fosse trolling di cattivo gusto eppure così tu devi ripetere, ripetere, ripetere e semplificare, se riuscissi a scriverlo a monosillabi avresti trovato il santo grall

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna