Home Forum General La nemesi del Librogame Soggetti cinematografici cercasi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Soggetti cinematografici cercasi

Soggetti cinematografici cercasi

Vorrei sottolineare che QUESTO APPELLO HA CARATTERE DI URGENZA:

Bene bene, ragazzacci, io ed un paio di soci siamo alla ricerca spasmodica(anche al fine di poter selezionare il materiale) di soggetti e idee per film/corti.

Lo scopo è partecipare a QUESTO CONCORSO .

Non è importante, come potrete intuire anche dal bando, se il film o corto sia già provvisto di sceneggiatura o meno, purchè sia rigorosamente inedito, mai girato e che vi sia un soggetto completo per poter realizzare il trailer.

Gli aspiranti autori gradiranno la parte in cui si illustra il premio per i vincitori: la realizzazione del film a spese di una casa di produzione.

Vi chiedo quindi di considerare seriamente la questione e darci una mano a vicenda! Per l'invio del materiale o l'esposizione del soggetto potete contattarmi alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o farvi sentire in Skype e msn (chi li ha, altrimenti sono nel mio profilo), così magari da riuscire a tirare nella discussione/valutazione anche il mio socio in diretta.

Il concorso scade a giugno 2010, quindi... mi raccomando, rapidi, entusiasti e soprattutto NUMEROSI, fatevi sentire! E' la vostra opportunità di mostrare il sogno nel cassetto... sempre sperando che non fosse meglio se restava rinchiuso bigsmile2

Ultima modifica di: Aloona
Gen-15-10 12:00:11

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Soggetti cinematografici cercasi

scusa alo
ma tu cerchi soggetti in che qualità scusa?
nel senso tu cosa faresti la regia?
io un paio di soggetti ce li avrei..un pò particoklari
però non so se mew la sento di tirarli fuori, ne sono estremamente geloso
puoi darmi qualche informazione in più?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Soggetti cinematografici cercasi

Allora, per informazioni sul concorso puoi andare qui:

http://www.trailersfilmfest.com/ptch_trailer.html

In breve, abbiamo bisogno di soggetti più o meno sviluppati, ma completi; vale a dire: non importa se articolati dall'inizio alla fine, con o senza una sceneggiatura di supporto già pronta, purché l'idea sia chiara e finita in tutti i punti salienti, in modo che si possa realizzare un trailer del film o corto che ne dovrebbe venire.

Sì, io sono la regia, assieme a due colleghi anche più bravi di me.

La gelosia è una tappa fissa in questi casi, sto facendo fatica a trovare persone che non siano tentate ma abbiano remore nel mostrare i lavori... però gente, se le idee restano nei cassetti non finiscono da nessuna parte... mentre c'è la speranza che il vostro film o corto, se merita, trovi luce. Mal che vada, avrete un trailer pronto e si potrà sempre tentare di realizzarlo poi insieme, salvo non mi tirate fuori cose italianamente impossibili, stile 300 o Star Wars (non c'abbiamo una lira... ).

Coraggio, siete tutti scrittori e alcuni anche bravi... come dice il capo, non siate timide.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89