Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Lista Iscritti

Re: Lista Iscritti

ma anche molto meno se si becca una discussione che interessa si arriva presto a 50 messaggi....... il consiglio che darei a riccardo è quello di sbattersi un po'a partecipare al forum non penso che sia uno spammatore ma un appassionato come noi quindi cose da dire ne avrà certamente

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Bravi.
Non ho molto da aggiungere a quanto avete detto fin ora.

Metruk è un esempio di un utente storico, fedele e affidabilissimo fruitore del Servizio LNaCV da anni, che oggi si vede penalizzato a cuasa del nuovo regolamento e della sua scarsa partecipazione alla vita del forum.
Personalmente mi dispiaccio di questa situazione, perchè conosco e stimo Riccardo da molto tempo e so che è un utente affidabile al 100% e meriterebbe senz'altro di essere un Premium.

D'altronde, come non mi stancherò mai di ripetere: il Servizio LNaCV è rivolto agli utenti attivi di LGL!
In passato la definizione di "utente attivo" era lasciata molto nel vago, demandata alla mia personale interpretazione, per lo più. Oggi abbiamo voluto creare dei paletti con cui definire tale essere utenti attivi. Purtroppo Riccardo non vi rientra.

Ma la cosa non è un dramma. Senza nessun bisogno di spammare, vi ricordo che tra non molto comincerà una nuova edizione de I Corti. Per chi è interessato alla letteratura interattiva questo è un appuntamento immancabie e tra recensioni ai Corti, commenti alle recensioni altrui, gazzette psicheledeliche, totoautori vari ecc. ognuno di noi più mettere nel paniere parecchi, ma parecchi, messaggi, senza nessun bisogno di spammare.
Questo anche senza prendere in considerazione la possibilità di partecipare come autore ai Corti stessi...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

no ma riccardo faceva notare che qualcosa per il sito aveva prodotto anche se non nei messaggi magari poteva rientrarvi per altri parametri presumo cmq ne abbiate discusso in privato

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Ri-ciao a tutti.
Mi spiace molto aver tirato su una discussione praticamentw per nulla. Nel senso che come ho sempre scritto, detto e ripetuto il mio era ed è uno sfogo per via del fatto che se dovesse mai uscire un nuovo libronostro tradotto non potró prenotarlo per colpa mia e soltanto mia visto che non rientro nei parametri Premium.
In futuro cercheró di partecipare maggiormente alla vita del forum, cosa che ho sempre fatto.
SICURAMENTE non ho fatto come si intende e cioè scrivendo sul forum, facendo recensioni, ecc.
Ho sempre letto tutti o quasi i topic del forum stesso. Quotidianamente no, ma sicuramente settimanalmente.
Alla lunga questo non è bastato perché le cose cambiano e cambia anche il regolamento di questo forum per quanto riguarda la situazione Librinostri.
Ne ho preso atto e mi sono voluto semplicemente sfogare con tutti voi per un momento di sconforto.
Bon, ripartiamo da zero e spero di riuscire ad essere più presente.
Per quanto riguarda il discorso dei lavoretti di pulitura di immagini dei librigames, è una vicenda vecchia vecchia. Risale al vecchio forum e sinceramente non ricordo più nemmeno chi vi prese parte a quell'opera. Se non erro (ma non ci metto la mano sul fuoco), consegnai a Dragan il lavoro terminato e poi non seppi più nulla.
Ma al di là di questo non mi interessa affatto che si ricordino questi dettagli. Preferisco di gran lunga "guadagnarmi sul campo" la possibilità di accedere al Servizio Premium partecipando attivamente alla vita del forum.
Detto questo mi scuso ancora con tutti per i messaggi e si ricomincia!!!

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

va be dai ne hai già scritti una decina di messaggi ti sei sfogato nel modo giusto allora bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Eh eh eh in effetti………

ènnnnnnnò dai non farmi sentire in colpa ahahahahahhahaha ;-)

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Direi che un messaggio al giorno e il base ce lo leviamo di torno smile

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Pesatori ha scritto:

Direi che un messaggio al giorno e il base ce lo leviamo di torno smile

si ma intanto chissa quante stampe che ci perdiamo...

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

Metruk ha scritto:

Cercate di capire una persona che ha praticamente tutti i librinostri fino a qui stampati in precedenza (a parte un paio che comunque non mi interessavano) che si ritrova d'ora in avanti a non poter più proseguire la lettura/collezione di serie come Misteri d'Oriente, Dimensiona Avventura e tanti altri.
Riccardo aka Metruk

se non sbaglio Misteri d'Oriente la puoi proseguire, visto che non è tradotta dall'inglese, ma scritta di sana pianta da Federico Bianchini come prosecuzione della serie originale lasciata "tronca" dagli autori... il problema invece rimane per i Dimensione Avventura  sad  sad2

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista Iscritti

attila76 ha scritto:

Metruk ha scritto:

Cercate di capire una persona che ha praticamente tutti i librinostri fino a qui stampati in precedenza (a parte un paio che comunque non mi interessavano) che si ritrova d'ora in avanti a non poter più proseguire la lettura/collezione di serie come Misteri d'Oriente, Dimensiona Avventura e tanti altri.
Riccardo aka Metruk

se non sbaglio Misteri d'Oriente la puoi proseguire, visto che non è tradotta dall'inglese, ma scritta di sana pianta da Federico Bianchini come prosecuzione della serie originale lasciata "tronca" dagli autori... il problema invece rimane per i Dimensione Avventura  sad  sad2

Vero, hai ragione per i Misteri d'Oriente.
Per quanto riguarda la mia situazione con i DA sono riuscito ad avere tutti i numeri sin qui fatti rilegare dal caro Giovanni e spero che in futuro si facciano ristampe questi volumi di modo da non perdere troppo terreno se si decidesse di continuare a rilegare inediti di questa serie.
Speriamo….

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153863
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89