Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1

Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1

arrivati. ti ringrazio molto! smile

anche questi, come il numero 3, purtroppo hanno la colla che deborda e una qualità della copertina più scarsa rispetto ad altri sad

per ora quello venuto meglio è il numero 2...

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1

arrivati. ti ringrazio molto! smile

anche questi, come il numero 3, purtroppo hanno la colla che deborda e una qualità della copertina più scarsa rispetto ad altri sad

per ora quello venuto meglio è il numero 2...

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1

tyorl ha scritto:

anche questi, come il numero 3, purtroppo hanno la colla che deborda e una qualità della copertina più scarsa rispetto ad altri sad

Amico Tyorl, credo di aver raccolto e tenuto presente nei limiti del possibile tutte le osservazioni e le proposte di miglioramento che mi sono state fornite in maniera costruttiva in occasione delle precedenti stampe, riportandole alla tipografia e fornendo loro tutte le raccomandazioni e indicazioni del caso.

Ora, preso atto del fatto che la qualità della stampa è questa e, a questo punto, l'esito di questa e delle prossime ristampe sarà sempre prevedibilmente analogo, credo che sia forse pleonastico il farti presente che nulla o nessuno ti obbliga ad aderire a queste iniziative e che il fatto che tu vi partecipi o meno, personalmente, non mi arricchisce né impoverisce.

Solo, dovresti considerare che il continuare a farlo presente in maniera così insistita, persino col doppio post nei due differenti topic - casomai qualcuno si fosse distratto - o con l'ampio servizio fotografico della volta precedente, magari fa anche passare la voglia di sbattersi a chi ci mette il suo tempo, la benzina per andare e tornare dalla tipografia (persino i soldi dell'autostrada quando ci vado partendo dall'ufficio), i permessi di un'ora dal lavoro per andare a ritirarli o a spedirli, la menata di anticipare i soldi (a questo giro sono stati 672 € e non sono ancora rientrati tutti), di scrivere uno o spesso più messaggi per i rimborsi, di tenere sotto controllo i pagamenti, di imbustare i libri e di compilare gli indirizzi e le ricevutine delle raccomandate.

Non so se mi sono spiegato a sufficienza....

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1

Secondo me invece la qualità dei librogame è ottima Ivano. Grazie dello sbatti che ti fai!

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1

ottima anche per me grazieee

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione Star Wars (Lite Coldlancer) 1

Io non farei arrabbiare Heimdall, non so se mi spiego.
http://cdn-www.xda-developers.com/wp-content/uploads/2013/06/Heimdall.png
(e avevo in mente il vecchio gioco DOS e Amiga XD )

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj