Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Prenotazione L'Eretico 1

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Sabretooth ha scritto:

ottime notizie Gpet smile
facciamo così.. il resto della serie lo facciamo comunque con il numero in costa nella stessa dimensione.. sicuramente stona meno che avere il resto della serie coerente alle altre serie...

per il prezzo... aspetta di vedere se quei 2 extra interessano a qualche ritardatario.. se stefanet non era nel novero di chi lo aveva prenotato per tempo ci avviciniamo velocemente ai 12 euro tondi a libro e non ti avanzano copie wink

La proposta di Sabretooth mi sembra ottima: i prossimi numeri meglio tenerli tutti delle stesse dimensioni di modo che non stoni.
Per il resto, grazie come sempre Giovanni… attendo tuo messaggio per gli estremi del pagamento.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Sabretooth ha scritto:

ottime notizie Gpet smile
facciamo così.. il resto della serie lo facciamo comunque con il numero in costa nella stessa dimensione.. sicuramente stona meno che avere il resto della serie coerente alle altre serie...

Il resto della serie non c'è !!! mi sa che l'autore Alexander Abati non l'ha ancora scritta....o si?

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

El_tipo ha scritto:

Il resto della serie non c'è !!! mi sa che l'autore Alexander Abati non l'ha ancora scritta....o si?

si vabbè.. se mai arriverà o qualcun altro la scriverà... tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

I miei 32 lettori non verranno delusi dal fatto che la serie proseguirà come programmato.
Il volume 2 é in fase di betatest da due utenti piú che capaci. Ci sono già illustrazioni e copertina.
Il 4 é scritto completamente, ma necessito di revisionare il lavoro per bene. Inoltre poi dovrò lavorare su copertina e illustrazioni.
Il 3 é in fase di scrittura (sono circa al 60% e procedo lentamente, mio malgrado).
Non vi libererete dell' Eretico cosí facilmente...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

gpet74 ha scritto:

il numero 1 sulla costola (facente parte della cover stampabile da me prodotta) è maledettamente più piccola dei vari numeri 1 di altre costole di vari LN o LG.

Nessun problema! Tra l'altro, anche l'1 stampato sui 10 euro che ti invierò è un pochino più piccolo del normale, ma tu non farci caso http://www.pic4ever.com/images/4fvfcja.gif

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

Ottimo lo stesso! Aspettiamo comunicazione per procedere con il pagamento?

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

babacampione ha scritto:

I miei 32 lettori non verranno delusi dal fatto che la serie proseguirà come programmato.
Il volume 2 é in fase di betatest da due utenti piú che capaci. Ci sono già illustrazioni e copertina.
Il 4 é scritto completamente, ma necessito di revisionare il lavoro per bene. Inoltre poi dovrò lavorare su copertina e illustrazioni.
Il 3 é in fase di scrittura (sono circa al 60% e procedo lentamente, mio malgrado).
Non vi libererete dell' Eretico cosí facilmente...

applauso




PS: io sono il Lettore-zero.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

babacampione ha scritto:

I miei 32 lettori non verranno delusi dal fatto che la serie proseguirà come programmato.
Il volume 2 é in fase di betatest da due utenti piú che capaci. Ci sono già illustrazioni e copertina.
Il 4 é scritto completamente, ma necessito di revisionare il lavoro per bene. Inoltre poi dovrò lavorare su copertina e illustrazioni.
Il 3 é in fase di scrittura (sono circa al 60% e procedo lentamente, mio malgrado).
Non vi libererete dell' Eretico cosí facilmente...

Mi sa che i tuoi 32 lettori stanno per diventare 33!!!!
scherzi a parte considerate le recensioni non vedo l'ora di leggerlo!!!

Aiutami a completare la collezione:
https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p129392

El_tipo
Prenditore di iniziative
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
230 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

babacampione ha scritto:


Non vi libererete dell' Eretico cosí facilmente...

E chi se ne vuole liberare, babacampione!!!!! :-)
Attendiamo impazienti di poter mettere le mani su tuoi scritti ;-)

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione L'Eretico 1

babacampione ha scritto:

I miei 32 lettori non verranno delusi dal fatto che la serie proseguirà come programmato.
Il volume 2 é in fase di betatest da due utenti piú che capaci. Ci sono già illustrazioni e copertina.
Il 4 é scritto completamente, ma necessito di revisionare il lavoro per bene. Inoltre poi dovrò lavorare su copertina e illustrazioni.
Il 3 é in fase di scrittura (sono circa al 60% e procedo lentamente, mio malgrado).
Non vi libererete dell' Eretico cosí facilmente...

aspetto che mi arrivi il primo. Mi resta oscuro il processo crecreativo: hai scritto il 4 ma non ancora il 3? mad

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89