Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

ulnar primo ha scritto:

vabbè se io dico una cosa e yaztromo capisce esatto contrario inutile starne ancora a discutere...... ho espresso un'opinione come altri nell'interesse del miglioramento del servizio non ho criticato nessuno nè tantomeno mi interessa prendermene l'onere(per una semplice questione logistica: abito in c... ai lupi e tipografie non ne ho nel raggio di centinaia di km) quindi per piacere  caro yaztromo leggi quello che scrivo e cerca di capirlo non mettermi parole in bocca che non ho detto grazie discorso chiuso da parte mia

Anche per te vale lo stesso discorso, che evidentemente non vuoi capire: la tua libera opinione e' che i gestori del servizio LNaCV dovrebbero essere obbligati a fare quello che vuoi tu, e che loro al momento NON vogliono fare (forse anche perche' e' un lavoro, sempre gratis, in piu' per loro). Ovviamente questa tua opinione liberamente espressa e' nell'interesse del miglioramento della razza umana e della pace nel mondo...
Pero' poi sottolinei che non hai nessun interesse a prenderti l'onere, come se agli attuali ghestori ne venisse qualche interesse. Ma scusa, se e' una libera idea con dei fini tanto nobili, perche' non ti proponi TU per dare una mano? Allora DEVI accettare che anche loro non vogliano fare tutto quello che vuoi tu, perche' non sono i tuoi servetti.
Potrai proporre l'idea una volta, ma il fatto che continui a ripeterla di sicuro non gli fara' venire piu' voglia di seguirla.

Se invece ti fossi proposto in prima persona per portare avanti le tue libere idee la cosa sarebbe stata completamente differente, ma non e' questa, evidentemente la realta'.

Anche tu hai la sindrome di quello che vuole insegnare agli altri come fare le cose senza foler fare nulla in prima persona.

Troppo comodo!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

sancio ha scritto:

A me sembra giusto uno Step intermedio primo perché a meno di scrivere qualsiasi inizia pur di arrivare  a 500 , non bastano pochi mesi a raggiungere la quota. Secondo perché non e' proprio base chi ha scritto 450 messaggi e magari un paio di articoli o recensioni

Sì, ma sai com'è... se la regola avesse stabilito 450 messaggi, poi qualcuno avrebbe detto ad HdB "Ehi, io ne ho 420, posso prenotare il prossimo LN? Tanto ora che mi arriva a casa, raggiungo i 450."
Poi l'utente con 400 messaggi dice "Caro HdB, visto che hai mandato il libro a quell'utente che ne ha 420, lo mandi anche a me che mi manca poco per essere come lui?" e così via.

Quindi serve una regola perché una regola è meglio di nessuna regola.

E' come la questione dei 18 anni: due ore prima del compleanno non si è maggiorenni, anche se la maturità non cambia molto.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Tra l'altro, volevo sottolineare, avete notato quanta gente ritarda nei rimborsi spese?

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

yaztromo scusa ma ci sei o ci fai? sinceramente ho qualche serio dubbio a sto punto.......
DOVE ho detto che gpet o altri DEVONO far quello che io dico? ho letto le loro opinioni scritte qui e mi sembrano molto convincenti in effetti io accetto il regolamento proprio perché loro si sbattono ed è giusto che abbiano voce in capitolo,ho solo detto che SECONDO ME(leggi bene è scritto italiano) a qualcuno si potrebbe venire un po' incontro niente altro NON CHE LO DEBBANO FARE, tantopiu che io sono già premium e non mi interessa proprio nulla di cambi eventuali di regolamento, io ho dato un consiglio od opinione mettila come vuoi se non vogliono(nel loro diritto) seguirlo non gli tolgo certamente il saluto tanto piu che io ho dato questo suggerimento perché pensavo che più utenti prenotassero i volumi più il prezzo sarebbe calato se mi dicono che non è cosi allora mi son sbagliato chiedo scusa e basta........
io in amicizia ho parlato con alcuni utenti base che mi hanno detto proprio che non hanno tempo di dedicarsi al sito causa lavoro famiglia figli eccecc io li capisco e mi spiace per loro cosa dovevo dire?
troppo comodo cosa? mah

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Io ho solo  sostenuto come altri la proposta di stefanet , poi ho letto la risposta di gabrielud che mi ha fatto riflettere e capisco che ha ragione. Quello che non capisco e' l' attacco di yaztromo nei miei confronti . A proposito yaztromo io non merito le tua invettive perché anche se ho pochi messaggi ho contribuito con una guida strategica su cui ho lavorato molto e sono attualmente a lavoro su un altra

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

io anche ne avrei una pronta di recensione(da 6 mesi) ma preferisco tenermela per me proprio per evitare di sentirmi dire: TU COSA HAI FATTO PER IL SITO?
poi se uno non sa distinguere fra opinioni ed ordini problema suo......

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

E' partita la rissa e nessuno si è degnato di mandarmi un PM per segnalarmerla, uffa!!

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Richiamo UNA SECONDA VOLTA tutti a placare gli animi. Non ho visto nessuno qui parlare di obblighi, doveri e pretese, ma ho letto opinioni e suggerimenti e le opinioni e i suggerimenti è un diritto darli, come non accettarli. Mi pare siano stati espressi in modo educato e possibilista, sia da parte di ulnar che di stefanet (quando è vero, è vero), quindi tanto più non vedo motivo di inasprire i toni in questo modo. Chiedo anche una seconda volta di non far diventare questo topic una rissa: ognuno ha detto la sua, Gpet ha risposto, se avete altre OPINIONI le potete dare e Gpet è libero (come Heimdall) di rispondere per discuterne, SE VUOLE. Altro non è ben accetto, quindi, se avete nuove proposte e osservazioni, sempre in modo possibilista e cortese, ne parliamo; se continuate così chiudo il topic per esaurimento del suo scopo e potete rivolgervi a Gpet e Heimdall in privato, dove SE vorranno risponderanno.
Vale anche per le liti, fatevele in privato, sempre se di comune accordo.

P.S. Mimimmi, non ti ci mettere anche tu, grazie. =_=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Concordo con aloona e mi unisco pure io.
Il topic è nato come avviso di un elemento che era accaduto. Ora farlo degenerare nella solita diatriba non ha senso.
Tutto lo staff è sempre disponibile per chiarimenti e anche modifiche come è stato notato da gpet e heimdall.
per il resto è completamente inutile fate topic/risposte e accendere gli animi  sul nulla

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Mi unisco al coro dei Mod

Evitate di alzare i toni, anche perchè ormai questa discussione è finita anche troppo OT epo mi trovo a doverla chiudere. Serebbe sgradevole, quindi vi chiedo, per favore, evitate discussioni, diatribe, flame e quant'altro.

Grazie.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153844
Totale Messaggi Oggi:
15
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88