Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Devo essermelo sognato o devo aver visto per sbaglio un vecchio post. sad
Mi dispiace che non sia qui almeno a raccogliere gli applausi, il suo Corto era davvero uno dei migliori (per me il migliore quest'anno). Va beh, speriamo lurki.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

man mano cerchero' di leggerli tutti.
Purtroppo causa problemi familiari sono stato lontano dal concorso ma da quel che leggo si è svolto splendidamente

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Yanez, capisco che il mio corso sia fuori concorso e quindi giustamente i miei manco entrano nella locanda ma..... NON SONO GRECI!!!! smile

Battute a parte, bellissimo disegno!

SteSco
Picc Prence degli Stat Emotivi
Novizio
ranks
useravatar
Offline
35 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Lo so, lo so, sono in ritardo e chiedo scusa ma ho la giustificazione della Gazzetta. smile


Congratulazioni Hieronymus!
Hai vinto un Concorso prestigioso, serio, ben organizzato e dove nessuno ti regala niente. L'unica cosa che ti manca è un premio vero e proprio ma in fondo, a ben pensarci, cosa te ne fai di una coppa sul caminetto, raccatterebbe polvere e basta... smile2

Ti ringrazio Hieronymus per aver scritto un Corto stupendo, per aver partecipato attivamente durante tutta l'edizione (anche se non hai votato il mio Corto angry e per me le tue considerazioni sarebbero state importanti) e per l'idea di ispirarti a Combat Heroes. Io li adoro e non li considero "limitati" come hai scritto sopra, anche se riconosco che tu hai fatto un lavoro più completo.
Bravo anche a Dedenlud, il tuo eccellente illustratore.

Congratulazioni anche a Rygar (scrittore davvero straordinario  applauso ) e abeas (anch'io ho visto il suo post, Aloona, ma ora non lo trovo più) per il prestigioso podio conquistato.

Un grande abbraccio a tutti gli altri autori ( applauso  applauso ) che hanno avuto coraggio, tempo, costanza e dedizione per scrivere il loro racconto.
Spero che le critiche ricevute servano per crescere e non per sgonfiare la loro passione!!
Per me è così, ma scriverò tutto a tempo debito sul thread del mio Corto.

Mi dispiace un pò, a dire il vero, per la poca partecipazione di Fedewaz, Kensei, Suaimondi, SteSco e Firebead_elvenhair.
Specialmente voi, Fire e Sua, eravate un pò latitanti e mi siete mancati, ma forse avevate poco tempo.
Per gli altri tre invece, è bello quando gli autori nuovi si fanno conoscere e dicono la loro, no? wink Ma anche voi magari avevate poco tempo.

Apologeta mi hai stupito, hai scritto davvero tu È un gioco da ragazzi?! yikes2  Sei veramente un mito! Corto stupendo.

Adriano bravo, il tuo racconto è uno dei miei preferiti. Atmosfera incredibile e storia ben pensata. applauso

Pirata delle Alpi congratulazioni per la tua opera. Avrai PM a breve.

SkarnTasKai bel corto, atmosfera molto buona. Mi sarebbe piaciuto vederlo maggiormente sviluppato nella storia e meno nel gioco ma capisco la tua scelta.
Poi leggerò le tue considerazioni sul thread del Corto (come farò per tutti smile !)

Gli Organizzatori eccezionali sono stati già elogiati sul thread della Gazzetta ma....... lo faccio anche qui perché non costa niente!! smile2
Evviva gli Organizzatori!!
applauso  applauso

Evviva il Concorso dei Corti!!
Evviva la Comunità di Librogame's Land!!
applauso

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

http://i.imgur.com/3PI9sZn.jpg

Spettacolo!!
yikes
applauso  applauso  applauso

Come l'anno scorso, un altro momento memorabile della competizione è il disegno conclusivo di Monpracem.
Sei un vero artista! Ma anche molto bravo a scovare momenti divertenti e simpatici.

Sono caduto dalla barca quando ho visto Milvius!! lol  smile2  smile2
E poi come drago, sei un genio! smile2
Così però mi costringi a inserire un drago anche nel Corto del prossimo anno! È una tradizione ormai smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Anima di Lupo ha scritto:

abeas (anch'io ho visto il suo post, Aloona, ma ora non lo trovo più)

VISTO??? Non ero pazza!! Ora come la mettiamo, eh?? EH???  angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Aloona ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

abeas (anch'io ho visto il suo post, Aloona, ma ora non lo trovo più)

VISTO??? Non ero pazza!! Ora come la mettiamo, eh?? EH???  angry

Era scritto in maniera strana e il contatore aveva un +

Sarà l'afa?
O ce lo siamo sognati?
O è stato tolto?

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2015 - CLASSIFICA FINALE e VINCITORI

Non me lo sono SOGNATO!!! Così imparate a sfottermi, solo perché vedo cose che voi non potete vedere! angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran