Home Forum General Librogame e dintorni Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Accolgo la notizia "con viva e vibbbrrrrante sodisfasione"  applauso  applauso  applauso  applauso  applauso  bigsmile

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Bella notizia! c è già una data prevista/presunta?

MadMax
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
88 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Ciao ,
mi collego a questo post non sapendo se e' ancora valido , o troppo vecchio , oppure e' chiuso definitivamente . Nonostante il dubbio e la lontananza temporale , e' l'unico appiglio a cui ho pensato di aggrapparmi , con una qualche attinenza a cio' che vorrei chiedere .
E' accaduto che mentre girovagavo per il sito , avendo aperto la sezione Enciclopedia , nella sottosezione Serie , alla voce Ninja , ho trovato la lista degli 8 libri che la compongono .
Dalla prima voce , il volume n° 0 Ninja! , ci si puo' collegare , escludendo gli iniziali collegamenti ad autori , traduttori e illustratori ,  alla recenzione di Ninja! e al suo file PDF scaricabile che invece collega ai PDF della categoria Misteri d'Oriente . Sicuramente quest'ultimo e' un disguido .
Dall' ultima voce , il volume n° 7 Redentore! , ci si puo' collegare , escludendo come detto sopra gli iniziali collegamenti , al suo file scaricabile in PDF che invece collega al PDF del volume n° 0 Ninja! .
E' un disguido anch'esso , giusto ? Non esiste un file interattivo e tradotto in italiano di Redentore! , vero ?
Anche perche nella stessa pagina di Redentore! , c'e' un'immagine di una sua copertina con titolo in italiano  Redentore! , con al fianco una nota che dice : Librogame's Land 2017 .
Significa che nel 2017 uscira' , e' forse in progetto , un'edizione tradotta e interattiva di Redentore! ?
Da quel che io sappia , al momento , esiste solo il libro originale in inglese Redeemer! , di cui si puo' trovare una recenzione attraverdo il rimando dell'autore David Walters .
Faccio notare che alla voce questo autore , oltre al suo nome e cognome  si possono trovare esclusivamente i tre collegamenti per le voci Ninja! , Redeemer! e Redentore! .
Sarebbe proprio bello poter leggere quest'anno la conclusione della saga Ninja nella nostra lingua !
Saluti
David

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Redentore l'abbiamo tradotto e revisionato durante l'estate. Uscirà a brevissimo.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Nessun disguido. La scheda è lì perché il libro non solo uscirà, ma già esiste. Se apri l'immagine allegata alla scheda infatti vedrai la copertina in Italiano targata LGL. Gli autori sono stati così gentili da AUTORIZZARCI IN ESCLUSIVA, senza che ci sia guadagno alcuno ovviamente, la traduzione e la diffusione del volume in Italia. Abbi un po' di pazienza e potrai leggerlo, ben prima della fine del 2017 smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Grande notizia questa , grazie .
E' un ulteriore motivo per spingermi ogni giorno , a cercare novita' e sorprese su questo splendido sito . Complimenti , crescete costantemente .
Avrei dovuto capire da solo , che il collegamento di Redentore! portava al file tradotto di Ninja! perche' anche lui verra' posizionato li , di seguito , una volta tradotto . Forse e' il collegamento errato di Ninja! con i Misteri d'Oriente che mi ha spinto a preoccuparmi inutilmente .
Bravissimi , continuate cosi'

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

dafiorini ha scritto:

Forse e' il collegamento errato di Ninja! con i Misteri d'Oriente

Quello era un refuso che ho sistemato. Grazie della segnalazione.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Online Ninja! volume 0 dell'omonima collana

Dovere . E' bello poter contribuire a migliorare questo sito , anche con qualcosa di cosi' minuscolo .

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153854
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP