Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Di ritorno da un lungo viaggio...

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Figurati gpet non c' è da scusarsi.
Per quello che è stato detto sopra in effetti Adriano bisognerebbe parlarne con Prodo e vedere di fare un topic del genere in modo da avere anche aggiornamenti continui.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

A me piacerebbe provare con l'impaginazione, ma ho bisogno di qualche dritta... Se qualcuno può darmi qualche delucidazione sono disponibile a dare una mano!

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

attila76 ha scritto:

A me piacerebbe provare con l'impaginazione, ma ho bisogno di qualche dritta... Se qualcuno può darmi qualche delucidazione sono disponibile a dare una mano!

Basta chiedere. Ecco qui una bella Guida all'impaginazione scritta da gpet smile

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

phantom ha scritto:

attila76 ha scritto:

A me piacerebbe provare con l'impaginazione, ma ho bisogno di qualche dritta... Se qualcuno può darmi qualche delucidazione sono disponibile a dare una mano!

Basta chiedere. Ecco qui una bella Guida all'impaginazione scritta da gpet smile

Grazie! mo' me la studio... wink

edit: c'è un file da impaginare con cui posso iniziare a lavorare? a chi devo chiedere nel caso?

attila76
Collector
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
218 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Bentornato Gpet, spero mom sia mulla di grave quello che ti sia successo o che, per lo meno, il peggio sia passato.
Per il resto vai con calma e non ti preoccupare per noi!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

gpet74 ha scritto:

Ciao a tutti.

Come molti (alcuni?) di voi avranno notato nell'ultimo mese e mezzo circa sono del tutto scomparso dal forum e dalla vita del sito.

Non credevo che una cosa possibile potesse accade, invece vari eventi hanno messo sottosopra la mia vita, ribaltando completamente le mie priorità e la mia visione stessa delle cose.

Non voglio stare a farla tanto lunga. Sono qui per chiedere scusa a tutti voi per la mia latitanza. Qualunque cosa mi sia accaduta io avevo preso determinati impegni con LGL e con i suoi utenti e in quest'ultimo periodo sono venuto meno e questo non può essere nascosto dietro alcuna giustificazione.

Scusatemi tutti, dunque.

Per il futuro cosa farò?
Proverò a riprendere in mano gli impegni lasciati a metà o addirittura mai inziati, anche se sicuramente procederò a velocità ridotta rispetto ai miei precedenti ritmi. La prima cosa su cui metterò mano sarà l'impaginazione di MdO8 (che praticamente non ho ancora manco iniziato) come mi aveva chiesto ersonalmente Prodo.
Aprirò anche una nuova prenotazione per un LNaCV nei prossimi giorni.

Se qualcuno di voi mi aveva contattato per chiedermi di impaginargli qualcosa, di fargli delle cover, editing o qualunque altra cosa, gli chiedo doppiamente scusa e prego di ricontattarmi qui o tramite PM, perchè non mi ricordo assolutamente nulla. Consideratemi formattato!

Detto questo vi saluto tutti con affetto, fermo restando che se non dovessi riuscire a riprendere un ritmo accettabile oppure se il Sacro Fuoco dei Librogame non dovesse più riaccendersi provvederò a dare le dimissioni da Mod e vi comunicherò il mio ritiro da LGL.

Giovanni.

Non c'è bisogno di scusarsi, la vita ha priorità più importanti di quello che, seppur gratificante e divertente, resta pur sempre un hobby e una passione.
anche a me, e ad altri membri storici del forum, era successo di assentarci da LGL per un periodo più o meno lungo, a causa di avvenimenti importanti del nostro quotidiano.
Mi ricordo a malincuore che da qualcuno fummo "attaccati" e accusati di scorrettezza e menefreghismo, cosa molto ingiusta  e che spero non accada anche per te: come detto ci sono cose molto più importanti dei librogame, cose della vita privata di ciascuno che gli altri non possono conoscere, le cui scelte conseguenti devono quindi accettare e rispettare.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Ald ha scritto:

Mi ricordo a malincuore che da qualcuno fummo "attaccati" e accusati di scorrettezza e menefreghismo

...questi personaggi sono solo da compatire, probabilmente pretendevano che gli altri facessero quello che loro nemmeno si sognavano di fare...

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Ald ha scritto:

anche a me, e ad altri membri storici del forum, era successo di assentarci da LGL per un periodo più o meno lungo, a causa di avvenimenti importanti del nostro quotidiano.
Mi ricordo a malincuore che da qualcuno fummo "attaccati" e accusati di scorrettezza e menefreghismo, cosa molto ingiusta  e che spero non accada anche per te:

No, per favore, non paragonare la vostra situazione a quella di gpet74. È davvero poco elegante fare la vittima, soprattutto davanti a utenti che all'epoca non erano presenti e non conoscono la storia.
In questo caso, per esempio, è stato il diretto interessato a offrire le proprie scuse prima di essere cercato e non mi risulta che la sua assenza abbia paralizzato alcunché.
Ci tengo a precisare che questo mio intervento non è di critica a "voi" (al massimo può essere un elogio a gpet74), ma solo per ribadire che le ritengo due situazioni molto diverse.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

Scusami la franchezza eh... E anche se un'assenza paralizzasse il sito? Se la causa fosse di quelle inderogabili, ci sarebbe per caso qualche problema?
Questo è ciò che accomuna tanta gente oggigiorno: parla, spiega e giudica senza sapere un cazzo.
Detto ciò, termino subito qua la polemica e qualsiasi cosa venga scritta non risponderò più in questo thread.
Il mio messaggio che vorrei rimanesse è: tranquillo Giovanni, non è necessario che ti scusi, ci sono cose più importanti di LGL, quando puoi e quando vuoi rientra con tutta la calma di questo mondo.
Adios.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Di ritorno da un lungo viaggio...

È più facile puntare l'indice e dare fiato alle trombe. Anch'io sono sparito per i miei motivi legittimi e anch'io ho chiesto scusa anche per le conseguenze dirette di ciò. Qualcuno ha capito il senso della cosa, altri hanno ritenuto che fosse il caso di "cantarne quattro" davanti a una tastiera ché forse ci si ringalluzzisce un po'. Guardandomi bene dal fare ciò, auspito che Gpet torni a tempo pieno alla community cui ha dato tanto con le sue idee e il suo impegno e mi guardo bene dal giudicarlo, cosa che non si dovrebbe fare mai.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153860
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89