Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Zombie High vol.1

Zombie High vol.1

https://www.microsoft.com/en-us/store/a … zdncrfj0j3

Sedici anni dopo l'apocalisse zombie i pochi sopravvissuti si sono rifugiati nel sottosuolo, vivendo in asettici settori ("Settori Uniti d'America"), mentre i morti viventi hanno preso il controllo della superficie.
La civiltà sembra ripartire: il cibo viene coltivato in vasche idroponiche, i ragazzi vanno a scuola, si organizzano tornei di caccia allo zombie.
L'infezione è purtroppo penetrata nel sottosuolo. La medicina avanzata permette di curare i primi sintomi della malattia, ma non se è in stato avanzato.

La protagonista è una ragazza tredicenne che al primo giorno di scuola superiore. La vita scolastica è scandita dalle lezioni di Uso Armi da Fuoco, Dissezione Zombie, Storia, e da una sorta di Zombowl, un gioco dove bisogna intrattenere il pubblico squartando morti viventi.

Quello che pochi sanno è che il virus è mutato. Oltre ai morti viventi propriamente detti, è in grado di creare dei Morti Viventi ad Alta Funzionalità (HFVM). Essi mantengono inalterato il raziocinio umano, la capacità di prendere decisioni e di parlare, nondimeno sono quasimorti, sono velocissimi e resistentissimi, e si cibano di carne umana.











E uno di loro sei TU  tongue

Lo adorerai.

Ultima modifica di: gabrieleud
Ott-13-15 18:25:15

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Zombie High vol.1

L'hai giocato? Io sullo smartphone Win8 (e poi sul tablet Android) ho preferito i titoli della serie "Choice", soprattutto Detective Choice, un pulp/weird niente male, con poche regole ma ben dosate: https://www.microsoft.com/en-us/store/a … zdncrfj0j2

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Zombie High vol.1

Shaman ha scritto:

L'hai giocato?

Certo! Sono all'episodio 7 su 10 adesso. Detective Choice non l'ho ancora giocato, però mi è piaciuto Superhero's Choice (unico che ho letto dei dieci choice). Tutti questi librogame interattivi sono disponibili in un'unica applicazione che li racchiude: Delight Games Premium (di cui si parla nell'ultimo Magazine)

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153860
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89