Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

io son responsabile di quel che scrivo(che mi è stato tra l'altro leggermente moderato) non di quello che capite voi(cosa che siete un po' troppo propensi a fare temo)
riguardo al credervi " fuori dal contesto" mi appello al quinto emendamento smile

editato da lonewolf79

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

In realta' scrivendo in un forum pubblico, esponiamo al giudizio di praticamente chiunque anche le nostre risposte alle discussioni, dando cosi' la possibilita' a chi ci legge di commentare a sua volta quello che abbiamo scritto, anche se non sono dei superesperti superprofessionisti.
E' il bello o il brutto della rete, ma se scriviamo in rete dobbiamo accettarlo.

A mio parere molte risposte a questa discussione, specialmente quelle che ripetono fino alla nausea che c'e' troppa spazzatura in questo concorso, sono spazzatura.
Non perche' la cosa non sia assolutamente vera, ma perche' bastava dirlo una volta sola ma con piu' classe ed eleganza. Purtroppo classe ed eleganza (e soprattutto sintesi!) sono difficili da acquisire per molte persone.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

Aggiungo che questa polemica non porta da nessuna parte, quindi invito tutti a fermarsi e a non continuare, anche perché i punti di vista e i metodi di comportamento non si possono di certo cambiare su un forum.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

@aloona dopo ti rispondo

@ulnar ti ho editato una parte, come ti ripeto fino alla nausea, sarai editato ogni volta che usi termini non consoni.

Adriano ha ragione. Come sostengo io avete punti di vista diversi. Io non concordo con Ulnar su alcune cose come non concordo con Aloona su altre, ma invece di fare discussioni senza ne capo ne coda (perchè non vi troverete mai) ignoratevi

Infatti è per questo motivo che preferisco i topic dei singoli corti che siano piu' ordinati in quanto mi metto anche nei panni di Abeas che sta facendo un lavorone per i calcoli di ogni corto e devo spulciare pagine su pagine

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

max la parola "deficienti"l'aveva usata prima lei mi sono limitato ad usarla anche io....... questo per chiarezza
(ecco la frase sua: Ma che davvero pensi di parlare con dei deficienti? Dai su... bel tentativo.)
se hai editato va bene uguale ma trovo giusto che sia detto.......
io cmq ribadisco il concetto che son responsabile di ciò che scrivo non di ciò che viene capito,almeno io non leggo ciò che non mi interessa,ma trovo ben peggiore chi legge e non comprende.......... detto questo ricordo ulteriormente che io avevo già smesso 15 messaggi fa circa,ho risposto solo perchè oggi non son potuto uscire causa maltempo

Edit  by lonewolf79 non m' interessa. dacci un taglio Ulnar. Io mi sono acceso in questa discussione per motivi di idee artistiche che in parte hanno coinciso con le tue ma non c' è bisogno di continuare su toni alti e molto spessi ai limiti dell' offensivo anche non la stessa Aloona. quindi stop o cancelliamo intere parti

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

Quando il Concorso sarà finito, e i comportamenti da asilo esauriti, vi dirò la mia opinione sui racconti ripartendo da alcune osservazioni interessanti come quelle di EGO scritte qui o quelle di Charles Petrie-Smith che adesso non trovo più, grazie agli interessantissimi dibattiti sulle votazioni dei disegni sbucati in ogni thread.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

ti confesso che sono curioso di leggerla

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

infatti concordo con Apologeta sui comportament da Asilo che devo pero' dire in ogni edizione permangono.
Non ho partecipato a quella del 2015 per votare ma ci sono sempre polemiche su ogni cosa

@Ulnar la mia risposta la trovi in rosso nel precedente messaggio come moderazione. Dacci un taglio

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

ma no sono interessato a leggerla davvero l'opinione di apologeta quella di ego mi era piaciuta molto,come ti ho già scritto io l'ho smessa 15(adesso 16)messaggi fa

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 - Il Topic Generale

non mi riferisco ad apologeta ma alla risposta ad aloona sopra.
Comunque torniamo a parlare dei corti

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran