Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

E riguardo alle date dei Corti ancora non annunciati?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Non c'è bisogno di topic paralleli, la competizione sui disegni è contestuale a quella sui corti, e ogni volta che un corto conterrà un disegno, il thread di votazione del corto sarà usato anche per la votazione del disegno.
I corti con disegni sono un terzo di quelli in gara. Purtroppo non sono in molti gli autori che si sono cimentati in questa gara parallela.

beh ci sono anche piu' scrittori che disegnatori effettivi qui.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Sob... volevo partecipare soprattutto per la gara dei disegni, ma davvero il lavoro m'ha messa alle corde. Me li tengo tutti per l'anno prossimo, forse verranno anche meglio (ho tempo di allenarmi).

Quanto alla lista: lusingata che abbiate posto un Corto dal titolo tanto poetico e adeguato il giorno del mio compleanno. Pensa che bello se invece veniva estratto 11/09. Adriano sarebbe diventato pazzo cercando il senso del codice!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Aloona ha scritto:

lusingata che abbiate posto un Corto dal titolo tanto poetico e adeguato il giorno del mio compleanno.

Beh, l'autore di Canto elfico merita un bacio dalla principessa Aloona per averti dedicato (a sua insaputa... rolleyes ) un tale omaggio per il tuo compleanno.
Sia chiaro, non so se sono io l'autore...però è una bella coincidenza. Un pò di romanticismo ogni tanto ci fa bene! smile

PS
Ti immagini se poi si scopre che Canto elfico è il nome di un demone dell'oltretomba che si è autodefinito così perché adora trucidare gli elfi e il racconto magari narra di squartamenti, sangue, violenza e paesaggi cupi infernali... smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Anima di Lupo ha scritto:

Ti immagini se poi si scopre che Canto elfico è il nome di un demone dell'oltretomba che si è autodefinito così perché adora trucidare gli elfi e il racconto magari narra di squartamenti, sangue, violenza e paesaggi cupi infernali... smile2

Ancora meglio!! O___O

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Lo sapevo... rolleyes

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2549 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Anima di Lupo ha scritto:

Beh, l'autore di Canto elfico merita un bacio dalla principessa Aloona per averti dedicato (a sua insaputa... rolleyes ) un tale omaggio per il tuo compleanno.
Sia chiaro, non so se sono io l'autore...

Mi è appena venuto qualche dubbio, non so perché... comunque, Aloona (che non era principessa, ma Reverenda Figlia) provvederà.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

La domanda esistenziale della giornata è: dopo aver estratto 10 Corti, visto che ne rimaneva uno solo sarebbe stato eticamente scorretto metterlo al 25 aprile 2016 senza estrarre un codice?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Adriano ha scritto:

La domanda esistenziale della giornata è: dopo aver estratto 10 Corti, visto che ne rimaneva uno solo sarebbe stato eticamente scorretto metterlo al 25 aprile 2016 senza estrarre un codice?

Caspita, hai ragione! La posizione dell'ultimo corto è da ritenersi in sospeso fino a che la Terna non si riunirà di nuovo per procedere all'undicesima estrazione!

Ne approfitto anche per scusarmi per la mancanza dei resoconti delle ultime estrazioni. Abbiamo deciso di trasferirci a Sanremo durante lo svolgimento del Festival, in modo da effettuare le estrazioni presso il Casinò.
Nell'occasione sono stati persi al gioco un po' di soldi delle casse delle redazioni della Gazzetta e del Totoautori, nel tentativo di recuperare le uscite delle precedenti riunioni. La Terna se ne dispiace.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lista dei Corti 2016 e Calendario completo

Uso questo thread per scusarmi anticipatamente con tutti gli autori. Un periodo supertrafficato nella vita reale mi rende difficile gustarmi i vostri Corti, e non so quanti e quali giudizi riuscirò a dare. Cercherò di rimettermi in pari con il passare del tempo.
Certo che, essendovi nota la mia cattiveria, meno vi voto meglio è... tongue tongue tongue

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89