Home Forum General Librogame e dintorni qual'è la serie più bella?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

qual'è la serie più bella?

Re: qual'è la serie più bella?

EGO ha scritto:

Sì, qualche volta magari mi piace illuminare le tenebre dell'ignoranza altrui smile, ma i colpi, le frecciatine e le incazzature li riservo per esempio a chi massacra l'italiano

Dannato EGO, sono la tua nemesi, allora..
a me pe inioranza e itagliano non ho rivalità!!
ricordatene bene cuando ti distruggierò!!!

muoahahahahahahahahahahahah!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

Aloona ha scritto:

Appunto inutile Aldo, l'ho già fatto. Ciò non toglie che se resta quello sclero tamarro resta anche la mia replica o se no fa sparire entrambi e siamo più felici tutti.

No. Appunto per nulla inutile.
ho ricevuto dei pm da Thor, e ho notato che ha cancellato due suoi interventi, e non so cosa c'era scritto. ma non fa nulla, lui ha all'inizio sbagliato nei modi e nei toni, su questo non ci piove, ma il compito di farglielo notare o cmq intervenire con fermezza/durezza nei suoi confronti spetta ESCLUSIVAMENTE ai moderatori, che stanno qua apposta, e a nessun altro. Si può intervenire contrastando quanto un utente dice ma sempre nei limiti dell'educazione (cosa che in questo thread è stata scavalcata, sia da una parte che dall'altra), ma alimentare inutili flame non fa bene a nessuno.

Con questo chiudo qua la questione. Non voglio più repliche sull'argomento da parte di nessuno. Ripeto, nessuna nessuna nessuna replica, neanche a questo mio ultimo messaggio. Se ci sono problemi o dubbi o altro tra utenti e utenti o tra utenti e moderatori usiamo i PM. Grazie.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

Mornon ha scritto:


Dannato EGO, sono la tua nemesi, allora..

... ma non eri la mia?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

ma sì, mornon è un po' la nemesi di tutti, niente scenate di gelosia! probabilmente è anche la nemesi di se stesso...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

ilsaggio79 ha scritto:

firebead_elvenhair ha scritto:

Anche Unicorno ha un fantomatico libro 3 annunciato e mai realizzato...

e la serie com'è fica?

Mhhh. Haaa! Haaa! Haaa!

Allora io, francamente, non ho mai capito che ci azzeccasse l'Unicorno come titolo della serie e come logo. La serie è giocabile, si, è giocabile, hai anche una buona libertà di movimento (che tende un po' ad ammosciarsi verso il finale) ma non la definirei figa: no, quello no.
Però tutto sommato è formata da due bei libri se facessimo un campionato del tipo: le migliori tra le peggiori serie la vedo o sul podio o comunque quarta.

Figo è Oltre all'Incubo, Figo è Super Poteri, Figo è Misteri d'Oriente, Figo è Blood Sword, Figo è Oberon, Fighi volendo sono il 2 e il 5 di realtà virtuale, Figo è Joe Dever perché è un autore una garanzia cool2 ma no, dai Unicorno figo, no, suvvia smile2

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Ma per me l'optimum della fighezza è: serie di cinque o più volumi con un finale godibile.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

recepito
oltre l'incubo è una serie di cui ho sentito parlare bene e che m'icuriosisce molto, e ancor più dopo che m'hai detto dei suoi lontani richiami lovecraftiani; misteri d'oriente ormai lo sapranno pure i sassi su sto sito che per me è sinonimo fi superfighezza; superpoteri è fichissima l'idea ma un pò scarsa la realizzazione (almeno dell'1); di realtà virtuale ignoro tutto; joe dever penso possa essere definito fico anche se amo di più altri autori

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

A Lauretta, ma mi assento un po' dal forum e combini sempre casini?smilesmile2applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

http://fc01.deviantart.com/fs30/i/2008/128/7/0/Demotivator__Pandora_by_Yoda_Vaderworshipper.jpg

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

Conigliomannaro ha scritto:


Allora io, francamente, non ho mai capito che ci azzeccasse l'Unicorno come titolo della serie e come logo.

Ecco questo è un'interrogativo a cui non ho mai avuto risposta.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: qual'è la serie più bella?

cosa c'entri con la trama proprio non saprei. io ho sempre creduto che in originale si chiamasse solo "fatemaster", ma stasera ho guardato le copertine originali su gamebook.org e ho scoperto che c'è anche la dicitura "unicorn"...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran