Home Forum General Obiettivo Rolegame Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?

Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?

Ciao!

No so per voi, ma a me capita spesso di non sapere come dare un bel nome ai PnG delle mie partite di GdR (o personaggi dei racconti).

Ho fatto un giro ed ho trovato un piccolo tesoro che volevo condividere con voi: Il generatore di nomi! (wow, sembro Doraemon che presenta un nuovo ciuski)

Con questo sito gratis, potete generare dei nomi per i personaggi di tanti universi: D&D, Warcraft, Diablo,GoT,Star Wars,Warhammer, WH40K, vari universi fantasy, nomi di tante creature (elfi, nani,troll, draghi, orchi ecc...) supereroi, supercattivi, nomi steampunk e tanto altro!

E se con tutto questo, non riuscite a dare un nome al taverniere del villaggio non so come aiutarvi...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?

Molto carino, grazie!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?

Ottimo consiglio!

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1461 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?

Grazie per la risorsa, Pirata! Devo dire che inventare nomi, durante una campagna, è un aspetto che mi piace e in cui mi trovo bene; peccato che i miei giocatori le studino tutte per storpiarli... sad2

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?

Dario III ha scritto:

Devo dire che inventare nomi, durante una campagna, è un aspetto che mi piace e in cui mi trovo bene

Anche a me piace molto inventare dei nomi, ma a volte non mi viene niente...

Dario III ha scritto:

peccato che i miei giocatori le studino tutte per storpiarli...

Ah, quanto ti capisco... vuoi dare un bel nome ad un PNG ed i giocatori te lo trasformano in neanche 20 secondi... è molto, molto dura...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Non riuscite a trovare dei nomi per i vostri PG/PNG?

Ha ha ah! Questa sinceramente mi mancava!!

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca