Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GCG Turno 3

Re: GCG Turno 3

Gabs ha scritto:

Credo che l'unica soluzione sia quella che proponevi tu nell'altro post e cioè che chi perde la puntata recuperi almeno la metà dei gettoni puntati....

Nel caso di Gott non gli sarebbe comunque servito a nulla purtroppo (anche se ci sarebbe rimasto meno male perdendo, credo). Magari avrebbe incentivato altri a buttarsi nella mischia, ma non è detto. Di sicuro non è facile bilanciare la cosa in modo che possa essere divertente e appetibile per tutti.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Sono daccordo... però un minimo inizierebbe a bilanciare... tra l'altro per noi appena entrati i gettoni sono ancora pochi e fare grosse puntate è quasi impossibile...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Innanzitutto mi scuso con Sabretooth ho controllato e il taccagnone non è lui, ma Sancio! Semplicemente mi si erano incrociati gli occhi e avevo sbagliato riga. Ho provveduto a correggere il tutto.

per quanti riguarda il resto... mi rendo conto di tutto ma il gioco è questo. Insomma anche uno appena entrato se aspetta un turno limitandosi a Investire e a fare cinque scommesse, anche solo vincendone due, il turno dopo può disporre di 95 Gettoni (20 investiti + 20 dell'investimenti + 20 delle scommesse vinte + 30 a turno + 5 rimanenze), mentre un utente da 51 Gettoni se nel turo prima (ed è successo) si è speso tutto per fare delle puntate, comincerà il turno solo con 51 Gettoni. Insomma è ovvio che chi riceve più gettoni abbia un vantaggio ed è ovvio che chi ha cominciato uno o due turni in ritardo sia svantaggiato all'inizio...

Quello che posso fare è insistere con i gettoni Unici (che mi sembra abbiano riscosso successo) abbinandoli a volumi non particolarmente ambiti che, nella pratica, possono essere aggiudicati a poco prezzo da utenti con pochi Gettoni e puntare molto su gettoni che riequilibrino eventuali gap di Gettoni

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

gpet74 ha scritto:

Innanzitutto mi scuso con Sabretooth ho controllato e il taccagnone non è lui, ma Sancio!

Io tirchio?? Voi scialacquatori !!

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Boole ha scritto:

due turni che perdo libri per un gettone...maledetto me, speravo che almeno due concorrenti puntassero 60 su DA7 che mi sarebbe scivolato tranquillamente tra le mani...invece nada 

Eh, e io invece avevo capito che il titolo avrebbe potuto incutere prudenza. Mi spiace, anche perché non sei un utente storico e capisco che per te fosse un occasione. Ma anche io lo cercavo da anni

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Non c'è mica problema, è il bello del gioco!  wink

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Ovvio, ma se fosse stato un Adriano o un Mornon, gliel'avrei soffiato più a cuor leggero. (Oh ragazzi, vi voglio sempre bene eh...  smile )

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

gpet74 ha scritto:

Innanzitutto mi scuso con Sabretooth ho controllato e il taccagnone non è lui, ma Sancio! Semplicemente mi si erano incrociati gli occhi e avevo sbagliato riga. Ho provveduto a correggere il tutto.

ok grazie Gpet wink
per una volta che il mio vero braccino corto di origine scozzo-genovese si era allungato tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Grandissimi Paperi! applauso

A beneficio del popolo, incollo il mio PM a Gpet:

Accidenti a te e a tutti sti casini dei gettoni unici. 
Io gliene regalo solo 3 perché sono un pidocchio e mi auguro che ci sia chi gliene regala 2 perché pensa che qualcuno gliene regali 1. 
Ciao!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Turno 3

Ehm.. ricordo che c'è chi non ne ha donato nemmeno uno  rolleyes

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153549
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82