Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Ad oggi ancora nulla riguardo il mio ordine effettuato il giorno 11 Ottobre a Lulu.
Ho scritto al servizio assistenza e mi hanno risposto scusandosi e dicendo che effettueranno un riordine a loro spese.
Speriamo che questa sia la volta buona!  :-)
Prodo la tua spedizione dell'11 Otttobre invece è arrivata?

ppt79
Novizio
ranks
useravatar
Offline
21 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Non ancora, ho scritto anche io ieri sera al servizio assistenza, ma ancora non ho avuto risposta. E' normale in ogni caso, ho scritto solo da qualche ora. Comunque io credo che alla fine se mi/ti fanno il riordino ci arriveranno due copie di ogni libro, perché credo che prima o poi il pacco "disperso" verrà recapitato. Se non altro c'è stata un'ulteriore dimostrazione della serietà di Lulu, al di là del lentissimo servizio di spedizione economica.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Questa volta la spedizione dei miei Eretico è stata piuttosto veloce:
ordinati il 2 novembre, spediti dagli USA intorno al 7 e arrivati il 15 !

Invece DA 19 ci mise un mese dall'Inghilterra...

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Giusto per la cronaca: anche con me hanno provveduto ristampare i libri e a rispedire a spese loro il pacco disperso. Grande serietà.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Il pacco disperso dell'11 Ottobre alfine mi è arrivato ieri, dopo "soli" 40 giorni bigsmile. La qualità è ottima, come sempre, ma a questo punto avrò con tutta probabilità dei libri in più, perché a quanto mi ha riportato Lulu mi è stato spedito un altro pacco (anche se non mi è stato ancora dato il numero di tracking). Ho scritto per avvertirli, se lo avessero già spedito mi "rassegnerò" ad avere dei volumi extra smile.

Ppt, se puoi facci sapere se il tuo ordine in ritardo alla fine è arrivato anche a te.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Ragazzi questa mattina (23 Novembre) sono finalente arrivati i libri!
Non sono quelli relativi al mio ordine dell'11 Ottobre, ma al riordine effettuato a spese di Lulu.
Sono stati spediti dalla Francia il 21 Novembre con corriere UPS.
Sinceramente non mi aspettavo una spedizione così veloce a loro spese (anche perchè non mi avevano comunicato nessun tracking).
Cmq questa è l'ennesima prova della professionalità e serietà di Lulu.
Analizzando i libri posso confermare i soliti "difetti" (se proprio vogliamo chiamarli così) già segnalati da chi li ha ricevuti prima di me.
Per il resto invece devo dire che la qualità generale è molto buona.

ppt79
Novizio
ranks
useravatar
Offline
21 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

ppt79 ha scritto:

Analizzando i libri posso confermare i soliti "difetti" (se proprio vogliamo chiamarli così) già segnalati da chi li ha ricevuti prima di me.

Ovvero? Ancora il problema del colore violaceo?

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Still ha scritto:

ppt79 ha scritto:

Analizzando i libri posso confermare i soliti "difetti" (se proprio vogliamo chiamarli così) già segnalati da chi li ha ricevuti prima di me.

Ovvero? Ancora il problema del colore violaceo?

Non nocosco i precedenti, ma nella mia copia il blu è così scuro da rendere quasi irriconoscibile il nero, e occasionalmente noto dei rari refusi di battitura

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Gott ha scritto:

Non nocosco i precedenti, ma nella mia copia il blu è così scuro da rendere quasi irriconoscibile il nero, e occasionalmente noto dei rari refusi di battitura

Le cover sono state rifatte tutte e sono perfette adesso: eventuali discrasie di colore possono essere imputati solo alla stampa. Rimangono invece le segnalazioni relative ai caratteri differenti e alla loro grandezza, che possono essere modificate solo dall'autore della cover (Baba)

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: L'Eretico: I 4 libri della collana tutti ordinabili su LGL

Prodo ha scritto:

Rimangono invece le segnalazioni relative ai caratteri differenti e alla loro grandezza, che possono essere modificate solo dall'autore della cover (Baba)

Ed era appunto a questo che mi volevo riferire quando ho scritto "difetti" (tra virgolette).
Nulla di grave quindi e nessun problema di colore violaceo.

ppt79
Novizio
ranks
useravatar
Offline
21 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna