Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Ragazzi qualcuno ha provato a usare il codice sconto world25? A me dice codice inserito non valido!

wyluli
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

wyluli ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha provato a usare il codice sconto world25? A me dice codice inserito non valido!

Hanno chiuso la promozione in anticipo: a volte accade. In compenso c'è un nuovo sconto sulle spese di spedizione: l'ho pubblicato a inizio thread.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Domandina: Progetto Mortale 3: Il Laboratorio Abbandonato sarà presto disponibile di nuovo? Al momento il link verso lulu non é attivo. (^_^)

permusashi
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
114 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

mi accodo alla domanda di permusashi

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Un trucchetto per Lulu che da il 25% di sconto (sempre).

Qualche tempo fa ho casualmente scoperto un astuzia in Lulu.

Provate a riempire il vostro carrello, indi chiudete la sessione ed aspettate qualche giorno. Normalmente riceverete da Lulu un email per ricordarvi che avete dei libri in attesa: "Come back and checkout to get your new book" Con l'email vi sarà un gradito codice -25%.

Ora, non so se il codice é personale o uguale per tutti (per cui non me ne vogliate se non condivido qui quelli che ho ricevuto). Provate un pò.

Ho anche notato che i codici ricevuti non sembrano avere scadenza, ne ho ricevuti un paio e dopo qualche mese sono sempre attivi. \(^_^)/

Ero un fanatico di librigame da piccolo ed avendo la fortuna di essere nato all'estero ho potuto costruirmi col tempo una mega collezione di titoli francesi, italiani e inglesi (circa 450volumi). Grazie alla vostra iniziativa è un piacere riscoprire nuovi autori e titoli (magnifici l'eretico, ritorno Pip, e misteri oriente 25anni di attesa per il finale ;-) ) e rompermi la testi per trovare scaffali ancora liberi dove metterli.

Grazie e tutti gli autori e fan

permusashi
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
114 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

permusashi ha scritto:

Un trucchetto per Lulu che da il 25% di sconto (sempre).

Qualche tempo fa ho casualmente scoperto un astuzia in Lulu.

Provate a riempire il vostro carrello, indi chiudete la sessione ed aspettate qualche giorno. Normalmente riceverete da Lulu un email per ricordarvi che avete dei libri in attesa: "Come back and checkout to get your new book" Con l'email vi sarà un gradito codice -25%.

Ora, non so se il codice é personale o uguale per tutti (per cui non me ne vogliate se non condivido qui quelli che ho ricevuto). Provate un pò.

Ho anche notato che i codici ricevuti non sembrano avere scadenza, ne ho ricevuti un paio e dopo qualche mese sono sempre attivi. \(^_^)/

Ero un fanatico di librigame da piccolo ed avendo la fortuna di essere nato all'estero ho potuto costruirmi col tempo una mega collezione di titoli francesi, italiani e inglesi (circa 450volumi). Grazie alla vostra iniziativa è un piacere riscoprire nuovi autori e titoli (magnifici l'eretico, ritorno Pip, e misteri oriente 25anni di attesa per il finale ;-) ) e rompermi la testi per trovare scaffali ancora liberi dove metterli.

Grazie e tutti gli autori e fan

confermo è successo anche a me, ma mi hanno mandato un codice con lo sconto sulla spedizione invece che il 25% di sconto

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Ragazzi ho inoltrato un ordine a Lulu il 7 aprile... ad oggi non è arrivato nulla. Adesso mi sembra un po' tantino! Voi cosa ne pensate? Come si fa a segnalare un disgiudo?

engelsnacht
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

engelsnacht ha scritto:

Ragazzi ho inoltrato un ordine a Lulu il 7 aprile... ad oggi non è arrivato nulla. Adesso mi sembra un po' tantino! Voi cosa ne pensate? Come si fa a segnalare un disgiudo?

In effetti 4 mesi iniziano a sembrare parecchi

Still
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
598 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Secondo me non devi perdere la speranza.
Non ricordo se sia successo ordinando LN o libri di altro genere, ma una volta mi è capitato che abbiano impiegato tre mesi e mezzo prima di arrivare.
Non ti so rispondere, invece, riguardo a come effettuare una segnalazione.

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Online
1463 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Dalla tua area personale di lulu puoi trovare il modo di inoltrare una richiesta di assistenza per il tuo ordine.
Vedrai che risolveranno!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153541
Media messaggi per ora:
1.0
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82