Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

gabrieleud ha scritto:

mark phoenix 79 ha scritto:

18 € 4 libri deve essere un record.....

Inserendo quali codici? Io ho scelto DA14, ER 2,3,4 e sono arrivato a 30,73 euro- Come riesco a risparmiare ancora?

io ho preso DA 13 14 15 16 mettendo i 2 codici indicati da mezzalira e selezionando spedizione gratuita mi è venuto 18

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

io fossi in te, gabriele, non comprerei insieme eretico + Da, perché gli eretici sono spessi il doppio dei DA (e costano pure il doppio)  e quindi il quarto libro gratis non conviene perché ti viene abbonato il dimensione avventura da 5 euro, e non gli eretici da 10 euro

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1446 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

mi permetto di segnalare che è attiva la promozione

20% di sconto sui libri cartacei e calendari, ed in più spedizione tramite posta ordinaria gratuita oppure il 50% di sconto sulla spedizione Standard. L’offerta non può essere combinata con altre offerte.

per ordini entro il 12 Dicembre

codice: REGALO

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

MESSAGGIO RIVOLTO A CHI HA ORDINATO DA 13-14-15-16

Ho ordinato (e pagato) a Lulu in data 18 novembre i libri di cui sopra. Mentre gli altri 2 pacchi (DA da 20 a 23 e L'Eretico) sono arrivati in 6-10 gg lavorativi, questi dopo un mese non sono ancora arrivati.
Devo iniziare a preoccuparmi? A voi sono arrivati?

engelsnacht
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Sempre arrivati, tranne una volta. In tal caso prenditi 3 minuti per collegarti con il tuo account e inviare un messaggio a lulu spiegando che l'ordine XXXX ordinato il giorno ??/??/20?? non è arrivato e vedi cosa ti rispondono.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

engelsnacht ha scritto:

MESSAGGIO RIVOLTO A CHI HA ORDINATO DA 13-14-15-16

Ho ordinato (e pagato) a Lulu in data 18 novembre i libri di cui sopra. Mentre gli altri 2 pacchi (DA da 20 a 23 e L'Eretico) sono arrivati in 6-10 gg lavorativi, questi dopo un mese non sono ancora arrivati.
Devo iniziare a preoccuparmi? A voi sono arrivati?

stessa cosa, io ho ordinato il 29 novembre però. Le altre volte erano arrivati molto prima

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

@LordAxim Sai che non riesco a capire COME mandare un messaggio a Lulu?

engelsnacht
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Anche a me Lulu ha spedito il 29 novembre e non ho ancora ricevuto il pacco ma considerando il periodo penso sia abbastanza normale. Ricordo che Prodo ha ricevuto un pacco 40 giorni dopo la spedizione di Lulu.
Io non ho problemi, aspetto tranquillamente fin dopo l'epifania, nel caso non sia ancora arrivato niente in tale data allora manderò segnalazione.

Librogame digitale disponibile in tutti gli store (Amazon, Google Play, Apple IBooks e altro), per il cartaceo Lulu.com

L'Accademia della Magia

Mezzalira
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
107 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Arrivato l'altro ieri il mio ultimo ordine (DA 13, 14, 15 e 16): li avevo ordinato il 14 novembre e ci hanno messo 6 settimane, ma ciò che mi lascia MOLTO SODDISFATTO è l'imballaggio:
ogni volume è stato sigillato nel cellophane, ed è stata una benedizione visto che il corriere mi aveva buttato il pacco oltre il cancello, e la neve di lunedì lo aveva sepolto senza che lo notassi!
Me ne sono accorto due giorni dopo (le bestemmie... le bestemmie!) ma nonostante l'imballo di cartone e la fattura fossero marci i libri erano perfettamente asciutti smile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Gott ha scritto:

Arrivato l'altro ieri il mio ultimo ordine (DA 13, 14, 15 e 16): li avevo ordinato il 14 novembre e ci hanno messo 6 settimane, ma ciò che mi lascia MOLTO SODDISFATTO è l'imballaggio:
ogni volume è stato sigillato nel cellophane, ed è stata una benedizione visto che il corriere mi aveva buttato il pacco oltre il cancello, e la neve di lunedì lo aveva sepolto senza che lo notassi!
Me ne sono accorto due giorni dopo (le bestemmie... le bestemmie!) ma nonostante l'imballo di cartone e la fattura fossero marci i libri erano perfettamente asciutti smile

Anche a me arrivati ieri e incellophanati singolarmente. Anche a livello di stampa mi sembrano migliori. Tempi lunghi ma qualità eccellente... NE VOGLIO ALTRIIIIII... (SW magari...)

engelsnacht
Novizio
ranks
useravatar
Offline
9 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5721
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153363
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9696
Ultimo Utente Registrato:
luciana