Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Non é normale Max, la copertina é perfettamente centrata. Ha beccato un taglio fatto male dal tipografo. Se ti va puoi richiedere la sostituzione a Lulu segnalando il problema. Quando l'errore é palese come in questo caso la fanno a carico loro senza alcun costo aggiuntivo e in tempi abbastanza brevi. Basta inoltrare la richiesta con foto allegata al supporto. Ti pubblico al più presto un'immagine della mia copia perfetta del libro così puoi usarla come esempio di confronto per inoltrare la richiesta.

Edit: ecco l'immagine

http://i65.tinypic.com/2edzgqx.jpg

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Gentilissimo.
Grazie mille!

Maxxheadroom
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Ammazza t'hanno fatto proprio un lavoraccio... potresti considerarlo "raro" un domani wink

Malato di Librogame e collezionista perditemo

Fantagioco
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
63 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Maxxheadroom ha scritto:

PS I Golden Dragon non c'entrano nulla... sono solo in fase di "spostamento"

L'eterno dilemma di come posizionare i LG sulla libreria...

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Fantagioco ha scritto:

Ammazza t'hanno fatto proprio un lavoraccio... potresti considerarlo "raro" un domani

Tra l'altro mi sono sempre chiesto come sia possibile per un tipografo tagliare la copertina partendo dai lati invece che dalla costina centrale. E' un lavoro che ogni tanto fanno e che mi lascia basito perché non è questione di esperienza, ma di semplice logica...
Max facci sapere se Lulu ti cambia il libro senza problemi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Per ora mi hanno risposto che hanno preso in carico il mio caso (gli ho mandato le foto che ho allegato anche qui)... Vedremo bigsmile

Maxxheadroom
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Maxxheadroom ha scritto:

Per ora mi hanno risposto che hanno preso in carico il mio caso (gli ho mandato le foto che ho allegato anche qui)... Vedremo

Sì, è l'iter classico. Non dovresti avere problemi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Prodo ha scritto:

Maxxheadroom ha scritto:

Per ora mi hanno risposto che hanno preso in carico il mio caso (gli ho mandato le foto che ho allegato anche qui)... Vedremo

Sì, è l'iter classico. Non dovresti avere problemi.

Per ora andiamo male...
Avevano capito che il libro l'avevo fatto io e mi hanno dato "consigli di stampa" bigsmile
Oggi ho ri-spiegato la situazione (ovvero che io li ho solo comprati...)... Ri-vedremo...

Maxxheadroom
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Il triste (forse) epilogo...

"Salve Massimiliano,

Scusa per il mio errore pensavo fossi l'autore del libro ed in ogni caso l'autore dovrà sostituire il file.

Voglio informarti che purtroppo la Lulu fornisce uno strumento di pubblicazione controllata, la società non può accettare la responsabilità per la qualità dei contenuti (tra cui le parole errate, errori grammaticali, ecc), la formattazione, il design o l'aspetto complessivo. L'autore approva la presentazione visiva e il contenuto di ogni elemento. Il nostro staff non monitora o controlla il contenuto individuale prima della pubblicazione attraverso il nostro sito web. Maggiori informazioni sulle nostre politiche può essere trovato in accordo membro di Lulu (http://www.lulu.com/about/member_agreement.php).

Se l'autore ha elencato le loro informazioni di contatto sulla loro pagina della vetrina , è possibile contattare loro e far loro sapere le vostre risposte. Per trovare una pagina di vetrina, passare a una qualsiasi delle loro voci "pagine e fare clic su 'Vetrina di questo autore'.

Siete anche invitati a lasciare un commento per l'articolo se l'opzione è disponibile.

Mi dispiace non poterti aiutare di più."

Maxxheadroom
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

No Max fagli notare che l'errore non é affatto dell'autore, ma del tipografo che ha tagliato male la copertina. Allega la foto che ti ho girato a prova del fatto che la costina del libro é centrata e che nel caso della tua copia é stata tagliata male. Fagli presente inoltre che hai parlato con l'editore che ti ha confermato che ci sono varie copie dei libri perfettamente centrate tra quelle stampate da Lulu, e che la copertina nel loro sistema di inserimento delle copertine risulta perfettamente centrata e senza errori. Stanno cercando di "sbolognarti" con scuse, e questo mi sorprende perché non é da loro: forse dipende anche da chi ti ha risposto. Non consentirglielo (ovviamente se hai voglia di perderci un po' di tempo).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89